![]() |
Re: Halloween 2015.
Quote:
|
Faro' quello che faccio di solito, una beata minchia.
|
Andrò a spaventare ragazzine per strada.
|
Adoro Halloween, mi piace l'atmosfera tetra, l'horror e il soprannaturale.
Odio il fatto che sia diventata una scusa per fare classiche festacce in discoteca. Gli annunci parlano di spaventose feste di Halloween... e poi cosa fanno? Classica serata discotecara con la solita stupida musica house e nulla di nuovo. L'anno scorso trovai un tour animato in un castello organizzato proprio la sera di Halloween. Molto bello e "a tema". Quest'anno non ho avuto tempo di organizzarmi e trovare qualcosa di particolare. |
Quote:
|
Noi, fino al Medioevo, avevamo i baccanali per propiziarci la benevolenza della natura e anche per festeggiare in modo spinto la bella stagione.
Manifestare certi nostri bisogni inconsci tramite feste importate è inutile, ingenuo e omologante dal momento che si dispone delle controparti nostrane che aspettano di essere riscoperte. |
|
Quote:
|
|
Hallowen insieme a carnevale è forse la festa che mi piace di più.
|
Halloween ha incominciato ad essere festeggiata in italia esattamente 25 anni fa:autunno del 90,mi ricordo bene avevo 17anni,e per la prima volta sono state organizzate serate halloween nelle discoteche.Sicuramente una trovata commerciale,che in questi ultimi 25anni è dilagata.
|
A casa a guardare film horror e mangiare biscottini al cioccolato.
Siete tutti (non)invitati.:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei farvi notare una piccola cosa.
Halloween è il 31 Ottobre; il Primo Novembre è festa, quindi la sera prima si organizzano feste, come in QUALSIASI serata pre-festiva. |
Odio le feste Halloween , Il Natale perchè non parla mai i religione e spiritualita ma solo di regali inutili e costosi e poi non dicono mai che la maggior parte della gente si suicida proprio in eventi come questi chissa perchè :miodio:
|
Vorrei bussare alle porte di leggiadre fanciulle, vestito da diavoletto chiedendo "dolcetto o bacetto?".....:timidezza:
prevedo indigestioni di dolci....:o |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |