![]() |
Re: La Notte del Giudizio
Quote:
|
Più che vendetta la gente farebbe cose per il proprio piacere senza dar conto a nessuno
|
Continuerei a vivere esattamente come vivo ora, ovvero a giudicarmi e giudicare aspramente gli altri (ma anche perdonare facilmente) persino per mancanze di poco conto, perché questa è la mia natura, immagino.
|
Dopo aver visto quel film ( che a me non è dispiaciuto, l'idea da cui parte è fantastica ) ci ho riflettuto più volte.
Si, teoricamente mi verrebbe da andare nei supermercati a derubarli e nelle banche per depredarle ( con tanto di buco del muro con la dinamite :mrgreen: ),nella realtà ( e come infatti succede nel film e nel seguito ) mi barricherei in casa perchè fuori ci sarebbero tutti quei pazzi maniaci che si fermano solo perchè la legge lo impone e non per etica personale. Anzi, considerando che nel film solo in america esiste questa cosa, una volta l'anno quella notte mi trasferirei in messico o in canada, insomma in uno stato limitrofo per salvarmi da possibili intrusioni a casa mia. |
Quote:
Quote:
|
Penso che sia un post che trova poco appiglio in questo forum.
Forse in un forum di sociopatici (sempre che esistano...) ci sarebbero centinaia di idee e di risposte. Il sociofobico tende a rispettare le regole e non rischiare di fare o commettere azioni che lo mettano in vista. Per cui meno si fà e ci si fà vedere meglio è. Poi che ognuno dica cosa potrebbe fare (ma che non farà mai) è ok:) Messa sul piano ipotetico direi...mmm...boh! Andare in una concessionaria Chevrolet e ruberei una Camaro^^ |
non farei niente che potesse recare danno agli altri : quindi nè rapine nè stupri e nemmeno furti, boh poi alla fine non so bene che reati potrei commettere :nonso:
ma prob in una situazione come quella mi comprerei una pistola , ero un buon tiratore ma è passato molto tempo ..certo mi difenderei :mrgreen: |
Cercherei di derubare una persona molto ricca:mrgreen:
|
Lancerei palline inumidite di carta igienica dalla finestra.
|
Quote:
|
Hmmmm, farei follie e pazzie, pazzie e follie, andrei prendere i soldi dalla cassaforte in una qualunque banca, anzi, eprché una, di più :D e me li porterei a casa, dico prendere in quanto non sarebbe rubare visto che non ci sarebbero delle leggi che stabiliscono che ho rubato. Poi darei una mano a hazel a sfasciare ogni ufficio di collocamento e simili, intanto combinano poco :bene:
Ah, e poi boooh, già che ci sono verrei a trovare ogni utente che ha postato in questo topic e gli farei, beh, se ve lo dico che gusto c'è :malvagio: |
Quote:
|
Assisterei i bisognosi, come sempre d'altronde :timidezza:
|
Se avessi potuto avrei fatto l'aquila di sangue ad una utente:arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'etica per alcuni e la trasgressione per altri sono il contentino datoci per sopportare la frustrazione causata dalla mancanza della "totale libertà" d'azione suddetta.
|
Quote:
|
Quote:
|
If you know what i mean;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |