![]() |
Re: L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso
Quote:
|
Quote:
A me ad esempio piace molto l'uomo dominante, ma sicuramente proprio ferma non sto. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:D Cmq mi pare ovvio che a nessuno/a piaccia o ecciti un cadavere a letto (tranne ai necrofili ovviamente :D) ...che sia veemenza, dolcezza, malizia o un mix di ste cose...serve tutto.....poi ovvio che un uomo a venire viene cmq, anche se se lo strofina contro il muro viene, ma venire non per forza è sinonimo di appagamento epr l'uomo..... |
Quote:
Quote:
Sì, l'orgasmo non è sempre sinonimo di appagamento. Così come per una donna si può avere un rapporto appagante anche senza orgasmo finale. |
però non ho capito se la dominazione prevede che la parte dominata non opponga resistenza o addirittura faciliti il comportamento della parte dominante o invece è effettivamente un prevalere di quest'ultimo sulle insufficienti reazioni di contrasto di chi subisce.
|
Quote:
La parte dominata si comporta come le viene, può essere più passiva o più attiva, a seconda di ciò che preferisce. |
Quote:
Posizione alternativa: doggystyle facendo leggermente piegare la schiena di lei verso il letto/pavimento/ecc. e penetrandola in posizione leggermente sovrastante anziché inginocchiati. Movimenti energici e rapidi del pene in vagina. Coito o sesso anale senza preliminari ad es. limitandosi a scostare/abbassare gli slip e penetrare oppure a penetrare senza adeguata lubrificazione vaginale, provocandola a coito avviato. Coito tappando la bocca della partner mentre geme e sussurandole nelle orecchie parole scurrili, apostrofandola con termini quali tr*ia/put*ana (solo in chiave di gioco erotico ovviamente e come sinonimo di lasciva, non di prostituta) Uso della forza per bloccarle braccia, gambe impedendole qualsiasi tipo di movimento. Queste sono alcune dinamiche che ho vissuto nelle mia esperienza. A parti inverse, invece, non mi piace essere dominato. Semmai mi piace la donna che conduce il coito o la fellatio con forte spirito d'iniziativa e lussuria: ad esempio la posizione dell'amazzone con lei che si muove agevolmente e sapientemente fino a far eiaculare oppure una fellatio fatta con maestria, fino alla base del pene, con un uso sapiente della lingua per stimolare il glande e con la "dominazione" limitatata a non mollare la presa e prolungare il piacere fino all'orgasmo ed all'eiaculazione in bocca, ingoiando ed osservando con molta malizia il partner, quasi a lasciar intendere "ti ho sistemato io per le feste..." :). Per il sesso anale invece, per me è un must farlo con una percezione di "dominazione" della partner. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno obbliga nessuno. |
Su questo topic (le donne amano essere dominate in maniera rude-aggressiva) EL James ci ha fatto davvero i milioni quindi direi che si, almeno nella fantasia ci piace rough...
|
Quote:
Da partner io mi annoierei mortalmente oltre che ritenere forzato il tutto. |
Quote:
Non difendo i romanzi in sé che sono illeggibili. |
Quote:
Il problema di molte donne è che vengono "educate" a non scop*re, non godere e non fantasticare sul sesso anche per la solita morale idiota di cui l'uomo è fortemente colpevole. La genesi della morte del sesso per me è il voler incorniciare il rapporto nei paletti del romanticismo e soffocare anche il minimo pensiero che, tra sé e sé, fa "bagnare" perché reputato sconveniente da un certo conformismo. Con le capacità sensoriali e la fisiologia della risposta sessuale femminile, le donne senza barriere mentali potrebbero farsi di quelle sco*ate da far invidiare i maschi di essere nati tali :D |
Quote:
Ho visto solo il primo film e non non c'era niente di particolare, a parte un paio di sculacciate, proprio estremo, sì. -_- Però mi son fatta tante risate, questo sì. :D Parla d'amore "diverso" (?) e questo ha stuzzicato la fantasia della casalinga repressa. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Come sempre occorre la persona giusta al proprio fianco ;) |
Quote:
Siamo comunque tutti d'accordo che il successo sia decisamente immeritato. |
Quote:
Io non l'ho vista (nel primo film almeno). :nonso: Hai letto tutti i libri tu? Magari più avanti c'è anche questo lato. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |