![]() |
Re: ragazzi sopra 1,90 m
Quote:
|
Quote:
Quote:
170cm per una donna rispetto ad altre donne è alta come un uomo 170cm rispetto ad altri uomini è bassino poi non considerando il sesso di appartenenza 170cm è nella media |
Quote:
|
Non è alta 170 nemmeno per le donne. È media o poco più.
Sennò vedrei la maggior parte delle ragazze dall'alto verso il basso. Fossi ignorante ed avessi un bel faccino, vedrei pure quelle di 1,90 dall'alto verso il basso...lol. In Sicilia son passati i normanni, infatti un alto livello di statura e tratti nordici misti a tratti mediterranei sono mediamente diffusi. |
Secondo me una ragazza di 1,70 è alta :mrgreen:
|
Non scannatevi per un'altezza, dai, che poi siete pure off topic a dirla tutta.
|
Quote:
|
Chi lo dice? :o
|
È 'na battuta, Krieg...
|
Quote:
molta gente si descrive piu alta di quel che è in realtà..(specie i maschi bassi) :sisi: ho conosciuto diversi ragazzi bassi e quasi tutti si descrivevano 168-170cm e ad occhio non gli avrei dato piu di 165cm e forse nemmeno 160cm... comunque magari sarà perche son in sicilia.. ma quando son stato a roma non mi pareva sta differenza |
Perchè il tuo occhio è più preciso del metro, genio.
|
La statura media italiana per gli uomini è circa 175 cm (picchi di 177 cm in friuli - media di 173 cm in sicilia ,calabria e sardegna) , 165 per le donne ..una donna di 170 cm può essere classificata nella parte alta della media . Ragazzi alti 190 cm o più son circa 2/100.
|
Quote:
e posso assicurar che tra gente alta 145-165cm e 170cm c'è una bella differenza :sisi: |
Pure fra me e te c'è una bella differenza a livello intellettivo, e non intendo sprecare altro tempo con te.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ippocrates :bene:
|
NOoooo >_< mi rifiuto di credere che la media sia così bassa, non può, non deve!
|
Quote:
|
Marceline spezzabolgia.:male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |