![]() |
Re: Aiutooo. Mi sono innamorato di un entreneuse. .
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perdonami, ma quando sento snocciolare certe affermazioni di principio così facilmente poi mi viene da chiedere quanto siano messe in pratica. |
Ma non si può sapere se questa persona si stia approfittando di lui. E comunque è abbastanza intelligente per capirlo. Il fatto che lei abbia già il ragazzo fuori potrebbe indicare che non stia usando lui per un tornaconto personale di guadagno, perché probabilmente può sfruttare già il fidanzato. Può sempre succedere che la gente si pigli una cotta, accade anche in ufficio. Sai quanti colleghi si mettono insieme o camerieri che si mettono assieme alle clienti. Una volta un cameriere mi aveva chiesto il numero per uscire, beh cosa dovevo pensare che pensava ai miei soldi? Ci sono uscita, ero agitatissima e non se n'è fatto comunque niente però era un ragazzo bravissimo e davvero interessato. Ogni tanto è bello anche fidarsi di qualcuno e non farsi tante paranoie.. e appena lei mostra di voler attentare al portafoglio può sempre mandarla a quel paese. Certo non dico che ora sia già Amore, ma potrebbe esserci un interesse reciproco, e secondo me dovrebbe cogliere l'occasione! Al massimo come dice Innominato, può tornare a scrivere sul forum come prima
|
Quote:
un uomo iscritto a questo forum l'ultima cosa che dovrebbe fare è avere a che fare con un certo tipo di donne (entrenuese o come si scrive..), se non hai la scorza, l'esperienza e il carattere giusto è meglio che lasci perdere.. molto meglio. Lasciarsi andare si ma nei contesti giusti e con le persone con cui è meno probabile avere dei problemi. |
Quote:
|
Quote:
vabbe dai questa qui è già fidanzata, fa un lavoro dove si guadagna di piu cercando di spennare i clienti e nel giro di qualche ora presumo gli abbia dato il numero di cellulare. Secondo te lei ha preso una cotta? comunque io ci potrei uscire però di certo non penserei che lo faccia perchè innamorata di me. A parte che alcune ballerine di lap dance danno il proprio numero per "portarsi il lavoro a casa" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque alla fine non ti dico di non uscirci, anche io sono per il fare e provare, ti dico solo di stare un po' attento per quanto riguarda i soldi |
ho capito ma non è che siamo nel Bronx, cioè sarà un locale così terra terra.. dipende che tipo di entreneuse è, non per forza dev'essere una prostituta
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho dovuto googlare entreneuse lol :D:mannaggia:
|
Comunque grazie a tutti ragazzi.
E' chiaro che devo tenere la guardia e controllarmi in questa situazione. Comunque volevo solo portarvi a conoscenza dl mio particolare stato d'animo e di quanto si soffra quando si prende una cotta. E si soffre solo quando la potenziale storia è impossibile. E' bello anche così è la vita Era da tanto tempo che non prendevo una cotta ed è bello così!!!:) |
ma guarda, male che vada è sempre bello provare una cosa così per qualcuno, poi provaci ma stai anche attento
|
beh ci son pure stati casi di prostitute che si son sposate e figliato coi clienti
|
Ah sì sì, ma magari prima lasciano il ragazzo che già hanno...[/QUOTE]
Magari lo lascerà che ne sappiamo |
Io e l'entreneuse ci sentiamo a telefono ora.
Non voglio nemmeno forzare il rapporto per ora amichevole. Insomma pare le ho fatto una buona impressione. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |