![]() |
Anch'io penso lo stesso, ma a parti invertite perchè sono una ragazza. Quando va bene, al massimo attiro i pervertiti, i vecchi, o qualcuno ancora più pazzo di me.
Magari i vecchi hanno un altro gusto. Sai al tempo loro non c'era la televisione con la connessa cultura dell'apparenza, quindi i canoni estetici erano diversi. Ora invece bisogna essere o Brad Pitt, o Angelina Jolie, altrimenti sei out. Ho notato che ai miei coetanei non piaccio (poi non so magari non è così) invece attiro chi ha o il doppio o il triplo dei miei anni. Diverse generazioni, altri canoni e comportamenti. |
Quote:
Anche ammesso che l'io sia un processo che limita l'informazione, per non cadere nell'assurdo bisogna credere alla necessità di un processo di integrazione (e non di negazione) che porti quel processo limitativo (l'io) alla massima informazione (o meglio, all'informazione sufficiente prima di potersi trascendere in una coscienza più evoluta). Se fosse così allora, in teoria, non ci sarebbe neanche bisogno che argomentassi questa idea: l'informazione, la verità, non ha bisogno di essere difesa, si impone da sola. Anzi, probabilmente questa mia tendenza a volerla difendere mi fa allontanare da essa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |