![]() |
Re: MotoGp e Sbk
Cmq io gli avrei dato 7 punti di penalizzazione e basta cosi erano pari lui e lorenzo e si risolveva tutto a valencia.
|
Quote:
i diciassette punti rubati (perchè se stendi intenzionalmente un avversario, provocazione o no, li rubi) glieli hanno lasciati tutti adesso lui "minaccia" di non andare all'ultima gara, che tanto senza di lui niente sponsor e niente tifosi -__- è veramente qualcosa di paragonabile alla ferrari ed alla juve, è arrogante dentro |
Quote:
"se stendi intenzionalmente un avversario" non diciamo fesserie |
Quote:
Ripeto: io non sono pro-Rossi, sono più "nonmenefregaunamazza" ma in quanto italiano mi sento in qualche modo defraudato dalla decisione della direzione gara perchè di fronte all'evidenza del non calcio vi è stata cmq una penalizzazione, Infine vorrei dire una cosa, io in moto ci vado da tanto tempo ... se qualcuno crede davvero che ci si possabuttare giù allargando un piede e scalciando ... |
Quote:
Se avessero ritenuto la caduta di Marquez causata intenzionalmente da Valentino lo avrebbero squalificato per Valencia non solo fatto partire ultimo. |
Quote:
Sono d'accordo! |
Re: Moto GP anyone?
Sinceramente squalificare uno per aver allargato la traiettoria mi sembra davvero esagerato.
Poi non è per niente certo che marquez non poteva fare altrimenti come dicono i detrattori di rossi. Lo danno per scontato ma secondo me non lo è affatto. Marquez non poteva proprio rallentare appena ha visto Valentino allargarsi? Perché esattamente? |
É allucinante squalificare uno per una traiettoria diversa... Anche se dubito di questo e credo lo abbiano fatto anche loro per il calcio che non c'è stato
Più allucinante andare due secondi più piano apposta per fare da tappo... E no... Rossi non é arrogante. Aveva semplicemente ragione e tutto ciò é avvallato dalla dirigenza nonché doppiamente allucinante... |
Allora facciamo chiarezza e stato squalificato con 3 punti sulla patente e l'ultima fila a valencia perche' ha allargato la traiettoria di proposito, mossa considerata di rischio per la dorna, il calcio non gliela datto come si puo vedere da questo video http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...51119421.shtml marquez poteva benissimo fare un altra traiettoria ma a preferito con la testa colpire rossi che poi allarga la gamba gesto che però non giustifica la caduta ditemi voi cosa ne pensate?
|
Quote:
L'idea di Rossi secondo me era quella di mandare Marquez fuori pista per toglierselo dalle balle ma non voleva farlo cadere |
No l'idea di rossi era semplicemente di mandare un messaggio a marquez, di finirla di tentare sorpassi senza alcun senso (se non quello di innervosire rossi), che facevano perdere tempo a entrambi, e di andare insieme a prendere i due davanti.
Ma marquez ovviamente non ha recepito e ha continuato a fare il folle, andandogli addosso quando secondo me poteva benissimo rallentare Quest anno si è capito che marquez è veramente una testa di c***o, probabilmente avrà altri problemi in futuro con altri piloti |
Quote:
|
Quote:
|
a parti invertite stareste invocando l'intervento dell'esercito -___-
(non delle fiamme gialle perchè con quelle il nostro eroe non ha un bellissimo rapporto :-/) |
Non riesco a farmi un'idea, e Rossi mi sta sulle palle in un modo allucinante :mrgreen:
|
Iannone a cambiato l'immagine della copertina del profilo mmm...foto con rossi...Secondo me a valencia succede qualcosa... :D
https://www.facebook.com/andreaianno...type=3&theater |
Sono in trepidante attesa della gara di Valencia, comunque vada a finire... vedremo un Rossi scatenato (per forza di cose) fare delle cose bestiali o finire per terra nel tentare di farle! :perfetto:
|
Iannone é un professionista ... Non come marquez
|
Quote:
una perla a caso oh ma che sfiga, gli vanno tutti addosso......(poi lascia perdere che cascano sempre gli altri, lì è questione che la loro disonestà gli si ritorce contro) intanto ultime notizie!!! prima era offeso e non voleva correre, oggi ha deciso di correre !! che uomo dalle solide convinzioni morali il nostro eroe |
Spero poi si ritiri così i fan antirossi a prescindere vedranno lo sport sparire tra la loro approvazione:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |