![]() |
Re: Bettino però c'aveva i cosiddetti ...
Quote:
|
Quote:
io parlavo di PALLE :mrgreen: |
Quote:
Poteva andare a fare il pugile o il lottatore, invece del politico, a questo punto sarebbe stato meglio. |
Quote:
L'analisi storica deve essere scevra di emozioni e riconoscere i meriti quando ci sono, come per Mussolini Il tuo problema è che sei troppo appassionato quando parli di queste cose :D |
Quote:
ho detto che è uno dei responsabili del disastro di questo Paese , ahimè non l'unico dov'erano sindacati , imprenditori forze di opposizione quando il debito pubblico saliva vertiginosamente perchè io c'ero e non ricordo voci dissidenti |
Quote:
Però va contestualizzato in un periodo storico temendo, e forse, dico forse, oggi è ricordato peggio di come dovrebbe |
Ah,pure a NOI dicevano che potevamo essere uno dei più grandi,poi sappiamo come è finita;cmq veramente qua parliamo del paleolitico :D
|
Quote:
Ripeto, Craxi quali lasciti morali e materiali in positivo ha dato al suo popolo? Questo conta, il resto è fuffa. |
Ucci ucci sento odor di fascistucci :malvagio:
|
mi sembra un po' la stessa polemica su mussolini, "guerra a parte ha fatto molto per l'italia, i treni sempre in orario, le pensioni, l'italia si faceva rispettare"
|
Quote:
E' vera pedagogia sociale quella del coprire d'infamia queste merde umane come B., B. e B., il progresso è allontanarsi dalle loro mentalità e azioni. Vanno considerati come i peggiori dannati dell'Inferno dantesco (stile Vanni Fucci o Bocca degli Abati), eterna vergogna su di loro! Anzi, il topic potrebbe rivelarsi utile se pensassimo a quale potrebbe essere la chiostra d'Inferno dove al momento Bottino sta vivendo una vita degna di lui. Io dico tra i barattieri della quinta bolgia, dove è già atteso il suo sodale brianzolo :sisi: |
[...] «O Malebranche,
ecco un de li anzian di Santa Zita! Mettetel sotto, ch’i’ torno per anche a quella terra che n’è ben fornita: ogn’uom v’è barattier, fuor che Bottino; del no, per li denar vi si fa ita». (Inf. XXI, 37-42) :mrgreen: |
La cosa che mi preoccupa in Bettino Craxi è che certe volte mi sembra che pensi soltanto al potere per il potere. (Enrico Berlinguer)
|
beh fra i meriti c'è senz'altro l'abolizione della scala mobile , poi sottoposta a referendum abrogativo promosso dal PCI e perso naturalmente
Voti % RISPOSTA AFFERMATIVA SÌ 15 490 855 45,70% RISPOSTA NEGATIVA NO 18 384 788 54,30% bianche/nulle 1 113 761 Totale voti validi 33 845 643 100% |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La Grecia, senza i tedeschi, le reni le avrebbe spezzate a noi... |
Quote:
|
Quote:
Del resto la maggioranza degli italiani ha votato per vent'anni berlusca, anche quello è un merito? La maggioranza non ha sempre ragione, being in a minority, even a minority of one, did not make you mad (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |