![]() |
Re: mio fratello scomparso
Luky stasera ti rispondo con calma.
Volevo dirvi che mercoledì ci sarà un servizio approfondito su chi l ha visto. Mi vedrete. Mio zio farà un appello anche ai medici che la depressione non è per nulla curata in modo adeguato dalle istituzioni. |
Quote:
So che la sparizione di tuo fratello ha avuto un certo risalto a livello locale l'importante è che non vengano spenti i riflettori su questa vicenda. |
Up. Stasera ricordiamoci di guardare il programma e di condividere il piu' possibile, soprattutto se abitiamo in quelle zone. Spero davvero tantissimo che tutto si risolva per il meglio!
|
stasera su rai3! :bene:
|
Ciao .. un abbraccio.
|
Mi spiace tanto psiky, spero lo trovino presto ... Un abbraccio! :)
|
Un abbraccio forte
|
Son un po in ansia nel vedermi.
Speriamo serva a qualcosa |
sei una persona da ammirare, a cui augurare tutto il bene del mondo, nel modo più sincero
|
Quote:
Vedrai che servirà! |
mi sono commosso, posso solo pregare, coraggio non mollare
|
Speriamo arrivino segnalazioni positive e che Alan possa tornare presto a casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
nel nostro piccolo diffondiamo la foto
|
Stasera ho visto chi l'ha visto,lo guardo quasi sempre. Aspettavo di vedere se raccontavano la storia di questo ragazzo scomparso. Appena ho visto che è partito il servizio ed hanno fatto vedere la foto ho capito subito che era lui perché avevo già visto la foto sul sito di chi l'ha visto l'altro giorni. Ho sentito la storia,sinceramente sei una persona molto forte a vivere una situazione così difficile,sei una persona da ammirare,io non riuscirei a vivere quelle tragedie. Poverino anche tuo fratello che ha visto la perdita di entrambi i genitori,spero con tutto il cuore che riusciate a trovarlo e che non abbia deciso di gettarsi nel fiume che hanno fatto vedere. Me lo auguro per te e per tutta la tua famiglia,tuo fratello deve sapere che ha te su cui poter contare e degli amici che mi sono sembrati affezionati a lui. Un abbraccio forte. Come hai detto alla fine:"la vita può essere bella nonostante tutto".
|
Quote:
|
Quote:
ma questa storia diversamente dalle altre potrebbe avere un lieto fine, te lo auguriamo tutti |
Quote:
Ma in che condizioni trovi questo ragazzo? Che prospettiva di vita gli dai? Se lui l ha fatto e si sente libero finalmente io non sono nessuno per impedirglielo, è brutto da dire magari da sentire ma è così.. Sapete non è vita nemmeno per me a continuare a vedere questa sofferenza e non poter far NULLA per dargli un po di sollievo.. P.S. ( ora mentre scrivo mi immagino che tutti vi ricordiate la mia faccia :mannaggia: avrei voluto rimanere nell'anonimato :arrossire::arrossire::arrossire:) |
Quote:
Non farti tutte queste domande sul domani, ti fanno stare peggio, il domani si affronta giorno per giorno come hai fatto fino ad oggi, e prima o poi arriveranno pure giorni belli che diamine, di quelli brutti hai fatto il pieno! Hai delle amiche con cui trascorrere del tempo, facendo cose.. normali, per quanto possibile? Non preoccuparti di esserti mostrata, ma che scherziamo, siamo tutti orgogliosi di te, anche chi non scrive per paura di dire cose sbagliate, sei un esempio per tutti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |