![]() |
Re: Fumate?
Mai fumato, ho soltanto provato un tiro da un sigaro cubano molti anni fa (ero a Livigno con amici e uno di loro ne comprò un paio).
|
non fumo per scelta ma adoro farlo.
|
Il fumo passivo conta? :(
Ho fumato per un po' a 12 anni e poi mai più. |
Quote:
Io ho fumato una sola sigaretta in vita mia, a 18 anni. Manco pagato ripeterei l'esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Mai fumato.
|
fumavo tipo una sigaretta o due al mese al bar.
Ora sono diventato "allergico" al fumo di sigaretta, nel senso che mi basta respirarlo per pochi secondi che mi si blocca tutto il naso, inizio a soffiarmi il naso in continuazione per qualche ora (o tutta la giornata), mi si secca la gola. Insomma sto proprio male Quindi statemi distanti |
Ho iniziato proprio per quelle simpatiche etichette d'avvertenza che ti mettono su ogni pacchetto. Mi spronano a fumarne sempre più. Sono malato? (di testa intendo):interrogativo:
|
A proposito vi e venuto in mente una scena molto bella dei griffin! xD
|
Io non ho mai fumato ma ho solo tirato un po ma senza respirare la sigaretta perchè l'atto in se cioè quello di tenere la sigaretta tra le due dita e poi tirare e buttare fuori il fumo mi fa sentire troppo bene .. ti da un senso di onnippotenza come se nulla in questo mondo ti facesse paura o almeno a me fa sentire cosi..:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |