![]() |
Re: orientamento politico dei sociofobici...
Quote:
comunque guardati questo video apertura del primo Mc Donalds a mosca nel 1990. Fila di persone chilometrica, guardalo bene :gelato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unione sovietica è morta quando è morto Stalin. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bene comune di oggi consiste nel fare solidarietà pigiando un bottone .... La solidarietà nn dovrebbe esistere se tutto funzionasse a dovere ,e' la prima avvisaglia di una società malata |
Perchè scegliere una casa, un lavoro e cibo a tavola ogni giorno, tutto assicurato?
Meglio vivere nell'incertezza. Vuoi mettere il brio del capitalismo? Puoi benissimo arricchirti e raggiungere posizioni importanti...come allo stesso tempo puoi finire per fare accattonaggio...ma va be', no? |
Quote:
Se dovessi scegliere di vivere tra la russia comunista e la germania o gran bretagna o finlandia occidentali scelgo di sicuro queste ultime. Paesi occidentali basati sul capitalismo. Penso che questa scelta l'avrebbero fatta pure milioni di persone che vivevono nell'urss Ma si sa seduti sulla poltrona davanti al pc è facile favoleggiare su una dittatura |
Ah, ovviamente è ingiustificata la nostalgia per l'URSS, che provano praticamente tutti gli abitanti dell'ex blocco sovietico nati nel secondo dopoguerra. Giaggià.
|
Sono di centrosinistra a modo mio.
|
Quote:
io firmerei per vivere ad esempio nella germania attuale se dovessi scegliere, se tu invece firmeresti per vivere in una dittatura buon per te chissa i fobici o i depressi che fine facevano nelle dittature comuniste, chissà |
Quote:
|
Quote:
quindi tutti quelli che dicono di essere stati fobici fin da bambini (dove immagino la società abbia ancora poca influenza) mentono? Ippocrate nel V secolo a.C riferendosi alle persone fobiche scriveva questo: "Non è facile vederlo in giro: non sopporta la luce o il frequentare posti illuminati; porta il copricapo calato sugli occhi, non vede e si adopera in ogni modo per non esser visto. Non s’arrischia di entrare in una compagnia nel timore di esser maltrattato o umiliato, di lasciarsi andare in atti o discorsi, o di far sì che lo reputino un poveraccio. Egli pensa che tutti siano lì per guardare lui." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la frittata è schiantata a terra da mo. In Finlandia si registra uno dei tassi più alto di suicidio... |
Quote:
Passerai la vita a lavorare e a farti tutte le pare di questo mondo "che vita di merda / che lavoro di merda / che colleghi di merda / ho paura a parlare con quello" Quote:
Io stavo parlando di organizzazione della società da preferire e ho detto che rimpiangere in qualche modo la dittatura comunista mi pare un'emerita scemenza. Piuttosto scelgo un paese occidentale e capitalista come la finlandia o la svezia dove lo stato sociale è molto forte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |