![]() |
Re: La badante tra le scatole
Mi sa che la tua donna si lasci persuadere facilmente da coloro che vogliono mettersi in mezzo, poteva ascoltare te e dire alla badante di dedicarsi a sua madre, invece che ai suoi affari. Non deve essere semplice la sua posizione...
|
ma è così facile per i sociofobici fare all'amore con altre persone in casa? :ridacchiare:
solo io avrei imbarazzo? scusa se mi permetto,ma non resisto,perchè devi giustificare a tua madre quello che fai e dove passi la notte? puoi anche non rispondere però almeno riflettici se credi che sia normale o no. |
Tra l'altro avevi casa tua libera da tua madre...
|
Quote:
Non sopporto gli amori osteggiati, va detto però che questa è una situazione piuttosto complicata, e più che della badante e degli amici mi preoccuperei di capire le intenzioni di lei. |
Quote:
E poi questo è l'ultimo dei problemi, l'amore non è tutto, lui ha anche altre grane da risolvere. |
Quote:
|
Strano. Credo che tu abbia due persone da conquistare: la badante e la tua ragazza.
|
Se ho capito bene la madre è così perchè ha le tipiche ansie da vecchia. Forse mi sono persa qualcosa e hai spiegato che è sempre stata così, non so, comunque è giusto che si interessi della figlia ma è giusto anche che la lasci vivere. Però è pure brutto che una persona che abita in una casa non abbia voce in capitolo su chi può restare a dormire (parlo sempre della mamma), in fondo la tua ragazza non vive sola. Capisco anche che non avete alternativa se non esiste un campo neutro per vedervi. A questo punto la tattica di vedervi di nascosto, se la madre non sospetta nulla, mi pare l'unica alternativa (sta povera ragazza avrà diritto di farsi una vita, calcolando che molti figli sbattono la madre all'ospizio senza tanti complimenti. Lei è pure brava). Capisco la sua paura che la badante andasse a riferire il tutto alla madre o raccontasse in giro la cosa ma mi sorge un dubbio: chi la paga la badante? La figlia o la madre? Perchè se la paga la figlia meglio non faccia commenti. Ma forse sarà stata influenzata dalla madre e da qualche sua paranoia. Non penso lo abbia fatto perchè non gli piaci tu, lo avrebbe fatto con chiunque. ormai è andata, magari vedi di parlare con la tua ragazza, tanto se ho ben capito la badante faceva solo pochi giorni.
|
Quote:
|
Quote:
Non posso quindi restare a dormire con lei, perchè in questo modo mia madre capirebbe che stiamo insieme. Con lei ci posso dormire solo se capita che mia madre non è in casa la notte e che a casa della mia donna non ci sia una badante stronza che non si fa gli affaracci suoi. |
Secondo me fra qualche mese vi vediamo tutti a Forum colla Palombelli.
Non ho capito, non vuole mentire ma fino ad ora sta mentendo (omettendo) a tua madre la minuscola verità che si frequenta con suo figlio. :ridacchiare: Non per metterla in burletta ma |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Temevo la discussione degenerasse
Io ho fatto le mie critiche ad HurryUp, forse troppo forti, ma nascono anche dalla mia ossessione per il rispetto e formalismi, in effetti non c'è niente di male a lasciarsi andare in casa della madre, dato che la figlia lo vuole pure lei |
Quote:
|
Quote:
Capiterà, le cose belle vanno anche sapute aspettare |
Quote:
:popcorn: |
Quote:
|
Quote:
claire coccol arruff! :arrossire: |
Quote:
La padrona di casa e sua madre alla fine, non la tua raga, se sua madre aveva detto di no, e mi pare anche giusto in un certo senso...xche hai continuato a insistere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |