![]() |
Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
Quote:
|
Quote:
Quote:
Uno spot pubblicitario con zero carboidrati in sottofondo e qualcuno che recita il testo di apertura con tanto di foto ce lo vedo bene. Pubblicità regresso all da way. |
Quote:
Quote:
Qua non si tratta di correggere uno sbaglio, ma di vedere che una persona non azzecca manco per sbaglio un verbo o un accento sulla E e ammette pure che tanto la grammatica non serve a niente :mrgreen: |
migliorare il proprio cervello e/o cultura mi pare più importante
|
Quote:
|
Quote:
Era solo una battuta. Capirai che correggere gli altri e poi fare un errore del genere è un po' come il bue che dice cornuto all'asino. La differenza tra te e Pablo19 è che Pablo19 è più umile di te e ammette di non essere una cima in italiano, ma credimi, è più importante l'umiltà che la grammatica. Buone cose. :bene: |
Archit., non gradisci i ringrazia, quindi te lo esprimo con questo post :mrgreen:
|
In effetti è vero, Pablo cercava solo (a modo suo) di "dare una mano", ovviamente è chiaro che ognuno abbia il suo stile e non ci si debba omologare, ma il suo intento non era malvagio. Non mi piacciono molto i grammar nazi, io non lo sono mai stato, eppure di gente ignorante nella mia strada ne ho trovata. Mi sembrano veramente ingiusti i vari sfottò che gli si sono riversati contro. Ma del resto su questo forum......:bene:
Complimenti a Pablo per i nervi d'acciaio, grande qualità che ho sempre desiderato possedere. |
Fs forum:
utente mette post, attacco da parte di molti che non gradiscono contenuto, intervento di altro utente, ribaltamento della situazione, attacco da parte di altri che non gradiscono la critica all'autore del 3d e difesa di quest'ultimo. Ah dimenticavo... intervento da parte dello sfigato che si limita a far notare la cosa :D |
Quote:
|
Ho dimenticato di dire che anc io volevo vedete la foto uffi : (
|
Quote:
|
Quote:
capisci che questo tuo topic pare un'articoletto da girlpower o alfemminile? :sisi: |
Come ha già detto qualcuno, è poco rispettoso e da sensibilità zero attaccare un utente che cercava a modo suo di dare un consiglio (per quanto discutibile) e puntare l'attenzione sugli errori grammaticali di un post, il tutto magari con delle battutine ironiche. In un forum del genere, per di più.
Consideratelo un richiamo informale. PS: Quote:
|
Le mie ascelle non puzzano... ODORANO.
Quote:
|
Correggere le persone non è una cosa negativa.
Se si sbaglia e qualcuno lo fa notare, questo qualcuno sarebbe pure da ringraziare. Non si nasce imparati. (cit.) Certo, c'è modo e modo di correggere. Quote:
Il punto è che emerso abbastanza chiaramente che il nostro amico Pablo, qui, c'entra ben poco; ce lo vedrei meglio in un forum dedicato al cuccaggio. Nulla da togliere a lui, nulla da togliere al forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |