![]() |
Re: Prima volta in tardissima età...
È utopia infatti non lasciarsi condizionare dagli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi over 30 siam tutti decrepiti con problemi a deambulare .___. |
è vero anche io entrato nei 30 anni ho perso mobilità in tutto il corpo , pensa che vado al bagno strisciando come un serpente poi il giorno del mio compleanno ho perso tutti i denti l ho sostituiti con una lastra di acciaio , nn è molto bella da vedere però funziona bene taglia i cibi , a volte vorrei fare una passeggiata ma nn posso perchè torno a casa e devo buttare i vestiti con tutte le cacche che mi si attaccano sul busto dato che striscio , è dura la vita si :ridacchiare:
|
Vabbè, aspettiamo tutti i 75 anni, vorrà dire che questo forum diventerà amicidellapompetta.com...
|
Prima Volta a 20anni.
La cosa positiva é Che indipendentemente dalle statistiche (Che come sappiamo collocano la media Della prima Volta intorno ai 13anni) esclusa qualche eccezzione perché fidanzatissime, tra tutte le mie amiche la prima Volta é avvenuta tra I 19-21anni. |
Quote:
Quote:
|
Comunque no, effettivamente dopo una certa età non si può, se capita l'occasione bisogna rifiutarsi perchè ormai è troppo tardi...
Quote:
Se qualcuno mi scansasse per quello... ma meno male, che si toglie dai piedi! |
Quote:
la tua età è molto variabile , vabbè che alla fine sono solo fatti tuoi ... |
|
Quote:
Che di gente che ti giudica in primis per quante scopate hai fatto è meglio perderne che trovarne siamo d'accordo, il problema è che alternative in giro ne vedo pochine....se già diverse ragazze di questo forum hanno ammesso che coi ragazzi timidi e inesperti preferiscono non starci, figurati quelle fuori.... |
primo bacio a 20 anni, con la ragazza che avevo sempre desiderato, in uno dei posti architettonicamente più incantevoli di salerno... peccato che poi è finito tutto dopo un mese di soli messaggi :piangere: ... e comunque certo, me ne faccio un problema di non averlo mai ancora fatto, però sono sicuro che in giro c è qualcuna che non me ne farà un problema ahahahha :bene:
|
--NO QUOTE--
Si è successo, senza pagare..ma credo il sesso sia sopravvalutato, o magari semplicemebte io non ho più gli ormoni a mille come da ragazzino, non lo so. Comunque, pur essendomi "tolto il dente" non ho questo desiderio o bisogno da sfogare ogni tot tipo dipendenza, sto benissimo anche senza quindi direi che non è cambiato nulla... Almeno per ora è così :) --NO QUOTE-- |
ne ho 30 e non ho avuto esperienze, mai nemmeno baciato...
|
Quote:
|
Prima volta a 26 abbondanti senza pagare..poi 10 anni di pausa, ripreso a 36..senza pagare..
sicuramente non sarei arrivato a 30 senza averlo fatto, sarei andato a pay, anche se sono contrario, però bisogna saperlo fare se poi capita l'occasione. Dire a 30-35 anni che si è vergini non conviene perché è una cosa che non viene presa bene il sesso è forte come cosa, però è fico quando lo fai a 15-20-25 anni, ma a noi il padreterno non ha riservato questa fortuna..poi dopo è sempre figo ma più passa il tempo e più cala la voglia.. ma non è che la vita cambi così tanto eh..son altre le cose che contano, almeno per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |