![]() |
Re: Ebook reader
Quote:
Poi, come già detto, sono andato a leggere le recensioni sul sito ufficiale di entrambe le case, recensioni negative sul kindle 1,2; recensioni negative sul kobo una marea. Prezzo, qualità, affidabilità a livello di entry level. A quel prezzo non ne trovi uno come il Kindle. |
Quote:
https://www.lcsedu.net/sites/default.../give-me-5.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Soprattutto mi è balenata questa constatazione in mente, "ma i libri si illuminano?"...ho avuto la pacca che mi serviva :P |
Quote:
|
Risposta del commerciante: Normale questo "difetto", la risposta è molto semplice, nonostante sia dotato di wi-fi la problematica è la conseguenza di un processore fatto per "leggere" e non per "navigare" (su wikipedia).
Tesi confermata, insomma :P |
Stanotte ero alla ricerca di una cover, le originali hanno prezzi proibitive sia su amazon che da rivenditori al dettaglio!
Due le alternative o i bangla sotto casa oppure siti di "ebay cinesi" su internet, alì express o mini in the box (ad esempio). Consigli? :mrgreen: |
Cover in pelle acquistata, quando arriverà a casa vi posto una bella foto del mio giocattolino :)
|
Quote:
Comunque sono aggeggi carini, comodi e tutto, ma ancora non riesco ad abituarmici. :testata: Ho letto solo 5 ebook fin'ora (perchè continuo a preferire la carta) ma ho fatto na fatica! :piangere: |
Quote:
Inoltre, non so tu, ma i dolori alle braccia con i mattoni di storia si facevano sentire :D |
Quote:
Hai sempre la pagina comoda, se devi viaggiare puoi portare tanti libri dietro in uno spazio piccolissimo, i libri non si rovinano, spendi molto meno (ho quasi 4mila libri in più, gratis :o), occupano spazio zero in casa (non so tu, ma io ho finito le librerie, sono tutte piene). Però ecco, ho ancora tante paranoie: oddio mò lo rompo, oddio mi finisce la carica sul più bello, oddio mancano pezzi/pagine (non chiedermi perchè ho sta fissa) e poi la carta profumava... :crying: |
Quote:
Bhè, cerco di tranquillizzarti per quanto mi è possibile. Perché rompersi? Si prende una cover resistente, un salvascermo, si cerca di fare attenzione e, qualora ci fossero dei problemi tecnici, la garanzia dura 24 mesi ;) Batteria? Mi pare che appaia un avviso quando sta per scaricarsi, al limite si attacca all'alimentatore o al pc ed il gioco è fatto. Sai che domani devi stare fuori tutto il giorno? lo carichi oggi e non cj saranno problemi visto che la batteria dura davvero tanto :) Per quanto riguarda l'ultimo punto, invece, se avessi qualche problema con un libro chiedi al caro vecchio Grimmjow via mp (è sempre pronto a dare una mano) ;) |
fino a qualche mese fa avevo un Kobo Mini preso con un'offerta speciale a €39 poi ho avuto la sfortunata idea di metterlo nella tasca posteriore dei jeans e sedermici sopra
stando molto bassi con il prezzo cosa c'è di nuovo? considerate che l'unico optional per cui potrei anche pagare qualcosa in più sarebbe la retroilluminazione, il resto è fuffa inutile |
Ne ho preso uno usato su ebay a 15 euro
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |