Hazel Grace |
26-08-2015 17:51 |
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
Originariamente inviata da marcoonizuka
(Messaggio 1580204)
Io avevo pensato anche al call center ma ho immaginato scenari come questi. Ma se convinci qualcuno ti pagano di più?
Anche se già un lavoro che consiste nel convincere qualcuno a fare dei contratti non mi alletta.
|
Io non ho convinto nessuno, perciò mandata a casa dopo un mese.
Quote:
Originariamente inviata da EatMyFist
(Messaggio 1580206)
Io per fare qualcosa ora sto facendo un lavoro anche se non mi piace per tre mesi poi non so, voglia di restare in questo posto di lavoro non mi va e non sono nemmeno uno che se lo fa andare bene.
Quindi mi rimetterò a cercare anche se è tutto un andare avanti svogliato, senza stimoli e vedendo un futuro pessimo.
|
Tienilo finchè puoi!
Quote:
Originariamente inviata da Krieg
(Messaggio 1580211)
Fondamentalmente ti pagano solo se convinci qualcuno, devi fare tot contratti o vendite al mese per prendere il fisso mensile, poi ogni contratto extra è una provvigione, se non vendi dopo 1/2 mesi ti mandano via.
|
mi hanno pagato 300 euro per chiamare e basta, almeno è qualcosa.
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 1580271)
shhh che mi hanno chiamato da un'agenzia interinale per un colloquio come web operatrice, sarebbe un sogno, manco al telefono, rispondi in chat!
ovviamente non mi prenderanno mai :mrgreen:
|
Voglio fare l'operatrice web! dove hai mandato tu??
Quote:
Originariamente inviata da gwynplaine87
(Messaggio 1580283)
non lavoro dal 2006...tranne una brevissima esperienza di un mesetto fa...è il pensiero che più di altri mi "logora" non lavorerò mai...non lascerò mai casa dei miei...una sera cercando in rete (annunci su subito) mia mamma mi fa...a 27 anni??? e che trovi più!!! mi ha ammazzato con questa affermazione...purtroppo in italia si lavora solo se conosci qualcuno e io mi sto "muovendo" in tal senso...non mi vergogno di dirlo ma spero tanto di poter essere uno dei tantissimi raccomandati, e non parlo di fare il dirigente in banca...
|
a sto punto..inventiamoci le esperienze! che dobbiamo fare! tartassa le agenzie.
Comunque, mi ha contattato GiGroup per lavorare in una grande Multinazionale Assicurativa (di cui non mi hanno specificato il nome) per la posizione di customer service relationship satisfaction (WHATFKK?) vi copio e incollo l'annuncio! Ho il colloquio il 1 settembre per tutta la giornata, ho già i deliri!!
Ricerca per Gruppo Internazionale Leader nel settore dei Servizi Assicurativi e Finanziari 20 ADDETTI CUSTOMER RELATIONSHIP SERVICE. I candidati ideali hanno una cultura universitaria; possiedono buone capacità relazionali e hanno interesse e motivazione ad operare e crescere professionalmente in ambito assicurativo. Le risorse saranno inserite in una funzione aziendale di nuova creazione, dedicata all'offerta di un servizio strategico di “customer care”, finalizzato alla gestione efficace di tutte le occasioni di interfaccia diretta tra l'azienda e i suoi target esterni, attraverso l'utilizzo di diversi canali di comunicazione (mail, chat, telefono, social media, etc.), allo scopo di garantire il mantenimento e lo sviluppo di relazioni durature con i Clienti in ottica di customer satisfaction. Le risorse selezionate verranno coinvolte fin da subito in un iter di sviluppo individuale strutturato, che vede l'area “customer care” come punto di partenza di un percorso più ampio di crescita professionale. Si offre un contratto di apprendistato con un intenso programma di formazione professionalizzante, durante il quale verranno alternati approfondimenti tecnici in aula e momenti di training on the job, al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire il ruolo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Milano (sede di lavoro raggiungibile attraverso la linea metropolitana).
|