![]() |
Re: adulterio, italia da bollino rosso
Meglio, gli sta bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non so come funziona. Io ho visto quella che per i miei occhi é la ragazza più bella al mondo, ho visto che mi ci trovavo bene insieme, ho visto che aveva dei valori che condividevo (voler creare una famiglia, volere dei figli, voler convivere o sposarsi, serieta', fedeltà o almeno spero :mrgreen:) e ho deciso che era la ragazza giusta per me. Considera però alcuni fattori: a) non si conosce mai una persona perfettamente ed alcuni aspetti della personalità possono venire alla luce dopo molti anni; B) la persona umana non è qualcosa di statico ma che si evolve nel tempo (altrimenti faremmo gli stessi pensieri che avevamo a 12 anni); C) spesso una persona (o almeno per me è cosí) non si conosce nemmeno da sola se non ha quel bagaglio di esperienze che gli consentano di capire realmente cosa vuole e non solo immaginarlo. |
"Mi manca liuk76" :(
|
Quote:
vediamo tutti le cose in maniera diversa tu dici che preferiresti non saperlo e sei coerente c'è chi dice che preferirebbe saperlo |
Quote:
|
L'esperienza di vita insegna che gli idealismi vanno a sbattere il muso con la realtà
Chi dice che non tradirà mai, non sa quello che dice, si può tradire per tanti motivi, e continuare ad amarsi e volersi bene Il problema sono i tradimenti continuati, e la perdita di fiducia quando si scopre Questa è la realtà della debolezza umana che insorge in un mix fatto di abitudine, noia, stress, incomprensioni, litigi La colpa del tradimento raramente è solo di chi lo compie Poi ci sono le persone infime e bastarde, ma penso siano la minoranza |
Quote:
Se è una cosa regolare si perché vuol dire che non ha senso stare insieme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.....mah su tutto, mi vien da dire..
..Italia paese ipocrita da bollino rosso, più che altro.... ..in passato era circa lo stesso penso solo fatto secondo usi e costumk del tempo...ed oggi scopriamo l'acqua calda.... |
Ci sono stati tre suicidi dopo la pubblicazione dei nomi, come temevo.
Brutta storia questa |
Quote:
|
Quote:
Ripulirsi la coscienza? Questo è il tuo punto di vista, gli errori si commettono e ci sono una varietà di motivazioni, ma sono sempre e solo scuse. La questione è semplice e chiara, il tradimento altro non è che la scelta di una persona che ha come conseguenza lo spezzarsi della catena della fiducia che intercorre fra il traditore ed il tradito. Non si conosce mai una persona, l'ho scritto io stesso e tutto cambia, mi pare ovvio, la fase dell'innamoramento non dura mica in eterno e i fattori esterni influenzano una relazione in modo significativo, questo non lo metto in dubbio. Ma lo hai scritto tu stesso, la base di partenza c'era, condividevate molti dei valori che caratterizzano o caratterizzeranno la vostra relazione. Se uno non vuole avere le mani legate e preferisce una relazione aperta, piuttosto che un fidanzamento in casa, lo si evince già dall'inizio, non c'è bisogno di fare un sogno lungo 5 10 20 30 anni per rovinarsi la vita ed accorgersi che le strade intraprese sono quelle sbagliate perchè diversi. PS: Sono un pò rinco, spero di non essermi perso nel mio discorso...ah dimenticavo, scusa per la risposta un pò tardiva :P |
Quote:
La fai troppo facile Le situazioni si capiscono solo quando ci si trova in mezzo |
Quote:
Sei tu che la vedi facile, tra la teoria e la pratica vi è un abisso, ma è una questione di scelte e di coerenza con esse, per me il resto sono solo giustificazioni. Passo e chiudo. |
Ashley Madison il sito di dating : perlomeno dormo sonni tranquilli , non sono iscritto a nessun sito di incontri mi pare un volta badoo per curiosità, poi anche s e venissero fuori desideri e chat nascoste non me ne fregherebbe una mazza :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |