FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   i vostri miglioramenti (https://fobiasociale.com/i-vostri-miglioramenti-50507/)

muttley 18-08-2015 23:19

Re: i vostri miglioramenti

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1576104)
Vivere con l'ansia di fare ogni cosa ti sembra uno scherzo?
Li voglio vedere i solaroni estroversoni a vivere per un giorno nel cervello di uno di noi!

Si bomberebbero di farmaci e tornerebbero alla solita vita, presumo

EMC 18-08-2015 23:27

Sono fresco di tracollo coinciso con l'iscrizione a questo forum. Dall'adolescenza è stata una curva molto dolce di progressivo isolamento, così lieve da avvertire la mia esistenza come un necessario spleen maledetto che mi piaceva anche e con cui pensavo sarei riuscito a convivere.
Il tutto mi sembra un volo con un angolo di planata abbastanza soffice che ha rivelato la sua vera natura appena toccato il culo a terra. Mi sono guardato intorno e ho detto "non ho più niente in me e intorno a me".

Spero di riuscire a risalire nei prossimi mesi anche con qualche aiuto esterno.

Keith 18-08-2015 23:33

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1576110)

se riescono a non buttarsi dal settimo piano..:sisi:

gwynplaine87 19-08-2015 09:58

-

dotrue 19-08-2015 10:09

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1576110)

Solo che nn funzionano granchè sti farmaci...e quelli che funzionano nel tempo ti creano altri danni ancora peggiori

sato 19-08-2015 14:15

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1576179)
Solo che nn funzionano granchè sti farmaci...e quelli che funzionano nel tempo ti creano altri danni ancora peggiori

tipo?

dotrue 19-08-2015 15:25

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1576317)
tipo?

Le benzo...o altre droghe che nn sto nemmeno a nominare in quanto immagino sappiate come me i benefici che si possono trarre ma soprattutto i danni

Blue Sky 22-08-2015 12:02

Boh io sto facendo tanti piccoli passi. Di eclatante non c'è nulla, però c'è un complessivo miglioramento in tanti piccoli dettagli, e un atteggiamento diverso.

Ieri ad esempio mi sono buttato a fare una cosa che mai avrei pensato di fare se me l'avessero detto qualche mese fa.

sato 22-08-2015 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1577580)
Direi che sono peggiorato,non riesco a vedere alcun miglioramento,la situazione è sempre in stallo da tempo immemore e non tutto dipende dalla mia volontà (problemi di salute),

-Problemi di allergia che non passano
-Ansia con sensazione di dispnea e ipocondria in peggioramento
-Non riesco a riprendere a guidare
-Mi è venuta la fobia degli aerei
-Mai lavorato
-Sono riuscito a terminare gli esami e mi sono laureato ma conta zero perchè il tempo perso non si recupera e devo finire la Magistrale in ogni caso,patetico.

-Vita sociale sempre tendente allo zero eccetto qualcosina durante Agosto
-Il Q.I. sempre quello è
-Indietro rispetto agli altri in maniera vergognosa.
-Coi genitori non dico niente ma è evidente dalla vita che conduco che le cose non vanno e difatti li faccio solo preoccupare e di certo non lo meritano.

Si,direi che i lati positivi sono evidenti:sisi:.

più o meno idem... solo che io non sono neanche laureato

sato 22-08-2015 12:07

io al momento oscillo... l'umore varia da giorno a giorno, un giorno sono ottimista il giorno dopo penso alla morte, e il tutto varia in fattore di quello che mi capita basta vedere una foto su facebook per farmi passare dall'ottimismo all'ormai non ho più niente da perdere

sato 22-08-2015 12:08

non ci ho fatto caso scusa :testata:

iturbe89 22-08-2015 12:10

non saprei dirti, in generale la mia vita è pressochè la stessa di sempre.... cioè sostanzialmente non so ancora cosa fare di questa vita, non riesco a prendere decisioni, ecc.
Mi sento ancora troppo "fermo" mentre gli altri vanno avanti e hanno maggiori capacità di risolvere questioni, maggiore elasticità ecc.

Alti e bassi insomma, forse potrei dire che in generale mi faccio qualche problema in meno rispetto a un tempo.

Il binomio università/sport sicuramente mi ha aiutato a "sciogliermi" di piu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.