![]() |
Re: i vostri miglioramenti
Quote:
|
Sono fresco di tracollo coinciso con l'iscrizione a questo forum. Dall'adolescenza è stata una curva molto dolce di progressivo isolamento, così lieve da avvertire la mia esistenza come un necessario spleen maledetto che mi piaceva anche e con cui pensavo sarei riuscito a convivere.
Il tutto mi sembra un volo con un angolo di planata abbastanza soffice che ha rivelato la sua vera natura appena toccato il culo a terra. Mi sono guardato intorno e ho detto "non ho più niente in me e intorno a me". Spero di riuscire a risalire nei prossimi mesi anche con qualche aiuto esterno. |
Quote:
|
-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh io sto facendo tanti piccoli passi. Di eclatante non c'è nulla, però c'è un complessivo miglioramento in tanti piccoli dettagli, e un atteggiamento diverso.
Ieri ad esempio mi sono buttato a fare una cosa che mai avrei pensato di fare se me l'avessero detto qualche mese fa. |
Quote:
|
io al momento oscillo... l'umore varia da giorno a giorno, un giorno sono ottimista il giorno dopo penso alla morte, e il tutto varia in fattore di quello che mi capita basta vedere una foto su facebook per farmi passare dall'ottimismo all'ormai non ho più niente da perdere
|
non ci ho fatto caso scusa :testata:
|
non saprei dirti, in generale la mia vita è pressochè la stessa di sempre.... cioè sostanzialmente non so ancora cosa fare di questa vita, non riesco a prendere decisioni, ecc.
Mi sento ancora troppo "fermo" mentre gli altri vanno avanti e hanno maggiori capacità di risolvere questioni, maggiore elasticità ecc. Alti e bassi insomma, forse potrei dire che in generale mi faccio qualche problema in meno rispetto a un tempo. Il binomio università/sport sicuramente mi ha aiutato a "sciogliermi" di piu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |