![]() |
Re: "Che persona di merda"
le ragazze in genere sono molto suscettibili sull'estetica (come gli uomini sono suscettibili sulla propria virilità, pensa se una ragazza come battuta ti dicesse "dammi il barattolo di funghi sottolio che lo apro io, visto che tu non hai abbastanza forza")
è una cosa che tendenzialmente va rispettata, poi per carità, un errore non vuol dire pena di morte lei ha fatto una battutaccia in risposta a quella che ha percepito (forse a ragione) come una battutaccia hai fatto una battuta venuta male, lei a risposto con una battuta venuta mele pari e patta, move on :nonso: pure l'inglese, ma quante ne so :occhiali: |
Quote:
può essere giustificata la reazione della ragazza solo se lui ha detto quella frase in modo serio e a muso duro,senza far capire che era una battuta, altrimenti la tipa ha esagerato e non poco. |
Quote:
non ti viene da pensare che ti stia prendendo x il culo? Cioe a me verrebbe da pensare: |
Quote:
Ho cancellato il messaggio perché non volevo alimentare la polemica... comunque penso che la reazione sia esagerata. si riesce bene a distinguere quando una battuta è detta con cattiveria o meno... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Andare avrebbe comportato solo che io mi annoiassi e che di conseguenza "rovinassi" anche la serata agli altri. Per come la vedo io non devo dare nessuna giustificazione, se non voglio venire non vengo. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cioè quindi non era una battuta, la trovavi proprio poco carina e hai ritenuto fosse oopportuno esternarlo a mo' di battuta.
Come si dovrebbe reagire a una cosa del genere? Ragazzi state dando i numeri, io ve lo dico poi fate un po' voi.:miodio: |
Quote:
potevi dirlo prima però, è da stamattina che ne parliamo, che te possino! :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
E' come quando a me dicono che sono bianco come la carta, mica mi offendo. Ero un po' brillo e mi è uscita, ma l'ho detto ridendo, non con la faccia seria. |
Quote:
|
Quote:
dai siete 1 a 1, passaci sopra e vedrai che avrete entrambi opportunità per recuperare un buon rapporto, non casca il mondo :nonso: |
Quote:
Quote:
In ogni caso scusa se te lo dico ma sei indifendibile per come la racconti A questo punto ci sarà rimasta cosi di merda che nel momento in cui glielo hai detto non ha avuto nemmeno la prontezza per risponderti direttamente |
Quote:
|
Eh no a sto punto passi dalla parte del torto. Non far più battute così, ottieni solo di creare inimicizie.
|
Ah, ma allora ci sta che se la sia presa, non era proprio una battuta.
|
Quote:
|
Quote:
Poi posso essere anche d'accordo sul sostenere che me la potevo evitare Quote:
C'è differenza tra dire una cosa scherzando direttamente a una persona e dirla con cattiveria ad un amico per non farsi sentire. Quote:
Se tu un giorno esci ed i tuoi amici, come spesso accade, scherzando ti fanno "Oh ma dove l'hai presa sta camicia? te l'ha prestata tuo nonno?", tu pensi che sono delle persone di merda per questo? Io sinceramente, no Non voglio essere difeso, volevo semplicemente un punto di vista esterno per giudicare quanto accaduto. Quote:
|
Quote:
Eviterò la prossima volta, ma quando si beve è difficile controllare le parole che escono dalla bocca. Secondo voi dovrei scriverle per capire se si è offesa veramente o meglio lasciar stare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |