![]() |
Secondo me abbiamo adottato(o adotteremo) quasi tutti la stessa strategia riguardo le offerte per i giocatori.
Quello che deciderà sarà il budget assegnato ai vari reparti. |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
|
ultimo giorno prima dell'asta!
|
Curiosità, il Fantacalcio della gazzetta dello sport ha creato una nuova categoria, il trequartista
Spero che il prossimo anno ci sarà anche qui, si potranno fare moduli più veritieri, in pratica il trequartista può essere schierato solo in moduli appositi, come il 3412 |
Quote:
|
Ma una volta chiusa l'asta che si fa? (in parole povere mi raccomando :ridacchiare: )
Aspettiamo l'inizio del campionato? |
Quote:
Poi ti studi la giornata di campionato e imposti i titolari e le riserve, fino a mezz'ora prima della prima partita della giornata di campionato Le riserve entrano eventualmente in ordine di come le hai messe in lista, ovviamente nel ruolo giusto |
Per me in questa serie a ci sono solo una manciata di super attaccanti (dzeko non lo è :D)
Spero che non ne finiscano due alla stessa persona! |
Quote:
|
Quote:
Chissà che avete fatto voi.. Spero che non ne finiscano due alla stessa persona![/QUOTE] Ah si può avere lo stesso giocatore in due? :o |
Quote:
Anni fa provarono a farlo ma fu un flop, però non era un ruolo a parte, ma erano centrocampisti che ne potevi mettere uno solo in squadra e due in rosa mi pare Alla gente piace le cose semplici |
Quote:
Ah si può avere lo stesso giocatore in due? :o[/QUOTE] No.. Intendevo che spero che la stessa persona non prenda Chessò.. Mandzukic e icardi Sarebbe dura contrastarlo |
Fatto un po' a casaccio, speriam bene
|
Sono tentato di fare uno stravolgimento totale dell'ultimo minuto :mrgreen:
|
La faccio ora, in zona cesarini...:)
|
la tensione sale! speriamo bene! :unsure:
|
Scusate ma cosa vuol dire "giocatori selezionati x l'asta?"
Sono tutti quelli che hanno ricevuto offerte da tutti i fantallenatori? E poi mi sembra che qualche giocatore manchi nei listoni, o sbaglio? Boh...comunque ho fatto offerte, speriamo bene. E' un asta diversa dal solito perchè considera un sacco di giocatori in più per ruolo di quelli che poi ti porti a casa, ovvero 3-8-8-6 |
Quote:
Dovrebbero essere semplicemente i giocatori che il sito ha messo a disposizione.. poi boh Le varie offerte credo dovrebbero sapersi dopo mezzanotte :nonso: :interrogativo: |
k.
Ora guardo se il sito aggiorna subito i risultati, altrimenti guarderò domani:yawn: |
Quote:
Invece con giocatori disponibili per l'asta, si intendono tutti quei giocatori che è possibile utilizzare per l'asta, ma che il computer al momento non userebbe perché "fuori graduatoria"(ovvero oltre l'ultimo posto disponibile per quel ruolo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |