![]() |
Re: E st'anno niente topic di ferragosto?
Non farò niente e sinceramente neanche mi importa.
Non ho mai festeggiato ferragosto se non le pochissime volte che ero in vacanza, è come se neanche la considerassi una festa :nonso: |
e prepariamoci alla grande giornata ...
|
io oggi pomeriggio faccio le grandi pulizie, roba che alla fine deve profumarmi tutta la casa :mrgreen:. son tutta felice del mio nuovo detersivo al sapone di marsiglia e il prodotto per lavare i pavimenti al pino silvestre, andiamo bene!:mrgreen:
|
Jobgratis mi augura buon Ferragosto :moltoarrabbiato: questa poi no
|
A pranzo dormo esco a cena.
|
se un giorno lavorerò, vorrei poter scegliere di restare in ufficio a ferragosto. Nessun altro presente e mi evito 'sti pranzi esagerati in famiglia.
|
beh ma è meglio che starsene a casa da soli no? e almeno ti invitano
|
Quote:
|
ah ok, non sapevo che vivevi in famiglia. Vabbè dai, è una cosa positiva secondo me stare con qualcuno nei giorni di festa, ti tira su il morale
|
ok immagino che sia così per chi non ha la possibilità di stare con qualcuno nei giorni di festa e si ritrova costretto a stare da solo
|
Piove piove.. la gatta non si muove..
|
ma non doveva rinfrescare e piovere
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :moltoarrabbiato: |
Buon ferragosto a tutti, di ritorno dal ristorante....solo 3 ore seduto a mangiare, st'anno è andata bene :D
|
Oggi giornata di merda
|
Ho lavato la macchina e sto leggendo i nazisti della mia bacheca fb cosa scrivono...
Per fortuna quella ragazza sparì da un giorno all'altro dopo avermi sfruttato come spalla in un momento difficile.... Con me che stavo decisamente peggio lol Fanculo terra |
Io alla fine sono uscito coi miei :mrgreen:
|
Giornata passata chiuso in casa, e credo che finirà cosi :bene:
|
Alla fine anch'io sono rimasto in casa. Speriamo piova, almeno concludiamo bene e col mood giusto.
|
Una giornata passata quasi interamente fuori per sentirmi dire che sono acido, insensibile, schizofrenico, psicopatico...
Ed anche quest'anno avrei fatto meglio a starmene a casa. Sono fortunato, vero? |
salve amici:)io passato 5 giorni a olbia insieme alla mia ragazza a casa di un mio caro amico e di sua moglie,molto mare,mangiato alla grande e bevuto ottimo vino....niente!!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |