![]() |
Re: Stamattina il forum era down
Ah ecco, ho pensato fosse il mio telefono ad avere un problema. :pensando:
|
Ho letto tutta la notte un libro, stamattina ho dormito quindi non me ne sono accorto.
|
Stavo rispondendo ad una discussione sul forum in quel preciso istante in cui si è bloccato, mi era rimasta la schermata bloccata e non potevo fare più niente.
|
Questo forum non aiuta se si è depressi..sono arrivato a questa conclusione
|
Ah ecco pensavo fosse Tapatalk
|
big up
|
Ho discusso tutta la mattina via note vocali con un'amica su una certa questione teorica, e mi sono maltriggerata.
|
Pensavo fosse problema del mio pc
|
In effetti,data l'utenza, è normale che il forum ogni tanto sia down
(Scherzo) |
Temevo che il mio cell avesse un problema
|
uppone di inizio anno!
se potessi modificare il sondaggio aggiungerei: "sono andato a cercare capre per rifilargli michette scadute":pensando: |
Madonna raga non mi fate fa sti infarti però
|
Non ho potuto sfogarmi..uso il forum come sfogatoio ormai,urlo le mie frustrazioni qui :piangere:
|
big up
|
Come da voto, ho passato il fine settimana a pregare Cthulhu. :pregare::pregare::pregare:
|
Ma va o non va? Non si capisce un c....
Da Tapatalk non lo apre da giorni |
Io sinceramente ero molto ossessionato dal leggere il forum, ho avuto un piccolo disequilibrio e tanti tempi morti, non mi ero reso conto di quanto mi facesse in qualche modo staccare la mente da tanti pensieri stare a leggere qui.
Se il forum dovesse chiudere mi dispiacerebbe un pò. Edit: Credevo fosse una discussione nuova |
Quote:
Con estremo dispiacere mi vedo a fare le stesse cose che lamento in quelli che mi ossessionano con i loro disagi; di fatto anche quando non lo faccio esplicitamente uso il forum essenzialmente come destinatario dei miei disagi e la sua temporanea mancanza mi ha resa più esplicita la relativa consapevolezza :( Grazie Cthulhu; spero di incontrarti un giorno e avere l'imposizione delle tue mani, no come non detto, dei tuoi tentacoli :D |
Sabato non mi sono spaventata più di tanto, ho ipotizzato un possibile problemino temporaneo con i server.
Domenica però ho controllato il whois e la situazione mi è parsa più complicata. Mettiamola così, per un po' ho pensato di dover traslocare (aaa cercasi nuovo forum disperatamente, sigh) Per fortuna ora funziona tutto di nuovo :applauso: |
webmasteeeeeerrrrr
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |