![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio sei stato bannato per misoginia, quindi non era una mia opinione. Mi piacerebbe sapere cos'è per voi la misoginia,e se ritenete di avere un comportamento corretto e rispettoso quando parlate delle donne (in generale, non della donna x che ha fatto star male voi). Infine, non capisco perché vi secca tanto essere ritenuti tali, quando sostenere che tanti misogini sono accoppiati e che non è quindi una caratteristica che fa la differenza negli approcci |
Quote:
|
Per esperienza personale cmq posso dire che non bisogna essere "particolarmente" belli per essere avvicinati da una ragazza, per qualsivoglia scusa (poi, da cosa nasce cosa... e lì il carattere e la personalità sono determinanti)
|
Quote:
Hai voglia a dare la colpa alle donne, al fatto di non essere dei fighi, alla timidezza, al fatto di non essere alti, etc. |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente è più difficile, ma io conosco tanti ragazzi "normali", che timidi non sono, e nemmeno brutti o che, eppure non battono chiodo perchè hanno una personalità diciamo...discutibile. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di ricchissimi e bellissimi non ne conosco sinceramente, vedo per lo più gente normale. :nonso: E comunque, anche fosse così, a quale tipologia di persone piaceresti in quel caso? Quote:
Visto che hai tirato in ballo il forum, e qui l'aspetto fisico e l'altezza non sono le prime cose che saltano all'occhio, conta molto il modo in cui una persona si pone e quello che scrive/pensa. Parlando da donna che legge gli interventi altrui, se leggo discorsi campati per aria, misogini, estremamente vittimisti, o altro, è ovvio che non mi verrà mai voglia di contattare certi utenti, e lì non è la loro presunta timidezza ad allontanarmi. :nonso: |
Il vero punto è che appunto non è mai solo questione di uno o dell'altro aspetto... giusto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un mio prof di matematica delle superiori disse che la matematica nella vita non serve a niente, a parte il saper contare e conoscere le 4 operazioni fondamentali :ridacchiare:
Spero non sia "fuori tema" :sisi: |
Quote:
comunque avendo visto qui che molte persone "normali" ammazzerebbero pur di diventare ricche immagino che molte persone "normali" per soldi finirebbero per farsi piacere pure una persona soprattutto per la ricchezza (è un esempio) |
Quote:
Per me, (e sottolineo per me) conta molto di più avere una mentalità aperta e non fare discorsi a cazz :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Cioè, penso che il punto del discorso non sia solo il rimorchiare o lo scopare fine a se stesso, ma anche di chi rimorchi, di chi conquisti e a chi piaci. O no :interrogativo: |
Mah, conta anche il lato fisico. Anzi, per un approccio iniziale è solo e soltanto il fisico, specie il viso, che conta. Poi certo, se sei un'ameba puoi avere tutta la bellezza di questo mondo...
Senza l'una e né l'altra inutile assolutamente pensarci a queste tematiche, è come iniettarsi aria nelle vene. Purtroppo a volte l'istinto è quello che è e non conosce ragioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |