![]() |
La masturbazione é una cosa normalissima..anche chi dice io nn mi faccio le seghe se le fa..inoltre secondo me stimola la fantasia sessuale..vado un po' da periodi di ormoni a mille a non me ne frega un cazzo..
Inoltre masturarsi e fermarsi prima di venire,poi riprendere é un ottimo modo per combattere l'eiaculazione precoce,é un buon esercizio ve lo assicuro.. |
E' ovvio che la masturbazione e' normale, e' naturale che si crei lo sperma ed e' naturale per chi non tromba spesso doverlo buttare fuori... altrimente ti verrebbero 2 palleeee, idem per le ragazze, quelle che negano si masturbano piu' di tutte. 8)
|
Bacco Tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere
Astenersi completamente dal fare sesso, in ogni sua forma, mantiene il corpo giovane e in buona salute. Per esempio evita l'ingrandimento della prostata, con tutto quello che ne consegue. Inoltre l'energia sessuale (chi) puo' essere trasformata e puo' essere utilizzata per migliorare lo stato di salute del corpo e per promuovere l’evoluzione spirituale. |
|
sono d'accordo con te Link!
|
Ehm...io mi masturbo dalla tenera età di 4 anni!!!!!!
8O Che dite entro breve mi sveglierò chiedendomi chi sono? da dove vengo?Cosa faccio? e perchè?!!! ihihihhihi ... Rilassati... masturbarsi è naturale, aiuta a conoscere il proprio corpo, a prendere confidenza con il piacere e a non avere problemi nel trovarlo con la/il propria/o partner!! |
Quote:
NIENTE PIPPE. |
ragazzi forse penso di aver capito.io prima quando mi masturbavo prima di eiaculare mi fermavo venendo da solo e non completavo mai la masturbazione manualmente non e che con questo ho intaccato qualcosa,perche la mancanza di brillantezza e lucidita mentale potrebbero essere dovuti a questo o e solo una paranoia :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: la masturbazione e nociva
di solito mi masturbo una o 2 volte a settimana,ma ultimamente anche ogni giorno ,o ogni 2 giorni va bene lo stesso...
|
Quote:
|
Certo che la masturbazione è nociva... il rischio di tendiniti alla mano destra e di miopia è elevatissimo :D:D
Scherzi a parte se non si ha una ragazza a me sembra una pratica inevitabile... è un bisogno fisiologico, dire che è sbagliato moralmente o che comporta problemi psico-fisici è assurdo. Ovviamente va praticata solo se ce la si sente ma in tempi di crisi mi pare scontato... a meno di non voler lasciar fare tutto alle succubi notturne :laugh: Del resto dove non provvediamo noi provvede l'organismo da solo. Aggiungo questo, nonostante ora la pratichi mediamente 1 volta al giorno io personalmente sono stato moooooolto tardivo nello scoprirla: la prima volta è stato a 16-17 anni, quando invece generalmente la si scopre tra i 10 e i 13 anni... Questo mi ricorda un 3D di tempo fa in cui si sosteneva che gli introversi hanno uno sviluppo in ritardo della sessualità... chissà... ma di sicuro è stato un bene... se avessi la voglia che ho adesso da quando avevo 13 anni sarei anadato giù di testa :laugh: |
|
Quote:
|
Quote:
Una mano lava l'altra (dopo)!!! (:blushing:) |
Masturbarsi quando non si ha una partner con cui condividere.... :tt2: è assolutamente normale per gli uomini. Per le donne non lo so, non sono una donna :D
..quando si ha la partner credo si diventi un pò meno dipendenti... questo per quanto riguarda la mia esperienza. Quando ero fidanzato non mi masturbavo praticamente più, più per mancanza di rispetto veros la tipa, che altro.. mi spiego meglio, mi dava fastidio pensare a lei o a qualcun'altra mentre facevo quello... :D considerando poi che con quella non ho maia vuto alcun tipo di rapporto sessuale.. solo baci e abbracci, e all'epoca devo dire che BASTAVANO E AVANZAVANO :laugh: |
Quote:
|
piantala di farti seghe mentali, masturbati come meglio credi, e cerca di trarne godimento, se ci riesci, altrimenti lascia perdere e fatti scoppiare le balle
|
la cosa migliore della masturbazione ,che dopo ti senti meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |