![]() |
Re: La cosa peggiore è essere bassi
Quote:
Ripropongo anche a te la domanda che ovviamente è stata ignorata finora: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dannata verità.
Che poi in realtà venderei l'anima per essere sposata a Peter Dinklage. |
lol una vita passata a pensare cosa pensano gli altri di te , alla fine t'arrenderai.
basare il proprio umore e stato mentale sul giudizio " delle ragazze " :sisi: , nn te pare assurdo? |
Quote:
Il problema non è tanto sapere se impatta più l'una o l'altra caratteristica (tanto i dati statistici non li avremo mai) ma sapere su cosa si può intervenire: sul carattere è possibile, sull'altezza no (almeno per ora), quindi conviene più concetrarsi sul primo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi una cosa di cui non mi capacito é come fai a dire che non esistono bassi accoppiati, io li vedo dappertutto, anzi vedo piú ragazzi bassi fidanzati che alti.
|
Ahh cmq un altro esempio ce l'ho in famiglia. Mio zio è un vero bassotto (confronto a me :) ) e la moglie (che sarebbe sempre mia zia :D) è più alta di lui di circa 15-20 cm.
Saranno rare ma le coppie "squilibrate" esistono. |
io l'ultima volta che ho controllato ero alto 1,88 cm eppure non mi sembra di avere ne rispetto ne tantomeno l'ammirazione delle ragazze...
|
Quote:
|
allora la metà della popolazione italiana non dovrebbe sposarsi e procreare. Come se ci fosse un modello di perfezione assoluta, allora se non sei così non vai bene. Ma all'interno di una persona ci sono anche diverse cose, se sei basso magari sei carino o hai fascino o se sei alto puoi anche essere brutto e stronzo, una ragazza vede l'insieme di cose. Uno sguardo, una parola possono colpire e far innamorare. Essere troppo rigidi e ragionare secondo schemi non va bene. Se continuiamo a paragonarci agli altri e al nostro chissà quale ideale perfetto di persona bella-estroversa non usciremo più da questa impasse. Anzi sottolineando questi nostri "difetti" non si fa altro che mostrarsi insicuri, fragili e sottomessi alla società. Facciamoci valere come persone e mostriamo con orgoglio i nostri problemi e difetti e allora forse gli altri ci vedranno diversamente
|
Quote:
|
Quote:
se dovessi scegliere tra essere 160 e figo e 185 e brutto , metterei la firma subito per il primo caso, senza pensarci due volte giusto per fare un esempio |
Quote:
|
|
Salve, finalmente posso interagire con voi anchio :), cmq io sono alto 1,75...non mi sono mai posto il problema, ragazze ne ho avute...ho visto ragazze di 1,80, fidanzate con ragazzi molto piu bassi di loro..ciò che guardano le ragazze a parer mio, è il carattere, dalla mia esperienza posso dire che se uno e uno "stronzetto" anche basso trova più facilmente, se uno e troppo buono stenta di più per timidezza! cosa affetta anche da me:testata: "Non tutte le donne sono cosi cmq eh!" l'altezza non e assolutamente un problema, come ho già detto ho visto belle ragazze, frequentare ragazzi molto piu bassi di loro:mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |