![]() |
Re: Sesso orale e psicologia
Quote:
|
Sesso orale?
Per me è già tanto riuscire ad uscire con una che mi piace, la mia emotività raggiunge già lì picchi ineguagliabili, se arrivassi addirittura al sesso orale ci sarebbe un tripudio talmente allucinante di sensazioni che di ruoli e sottoruoli, me ne importerebbe il giusto (cioè nulla). |
Il sesso è soprattutto questione di testa, ognuno crede ciò che lo eccita di più
|
Quote:
Se sì, allora si può dire che chi lo riceve senza farlo, sta "dando" senza "ricevere", e quindi secondo la definizione di Rage non ama (secondo me invece non è così e non si può dire senz'altro che si tratti di egoismo, ci può anche essere una differenza di sensibilità riguardo a certe pratiche, per esempio). Quello che volevo evidenziare è che di solito la Vulgata dà dell'egoista all'uomo che riceve sesso orale senza praticarlo e NON alla donna che fa lo stesso (perché la donna nella Vulgata è mezza asessuata e quindi non è tenuta a fare delle pratiche "sporche"). |
Sesso e psicologia...
Un compendio molto discreto: Il cazzo non vuol pensieri. |
Quote:
Quindi te fai la distinzione tra la sposina e l'amante un po' puttana a cui ovviamente si può fare di tutto? :miodio: |
Quote:
E allora la domanda che ti pongo è: dove sarebbe la "mancanza di rispetto"? Soprattutto collegata alla frase che ho evidenziato. :interrogativo: Io l'avevo interpretata così (dal film Terapia e pallottole): BEN: Okay. Do you have marriage problems? VITTI: No. BEN: Then why do you have a girlfriend? VITTI: I do things with her I can’t do with my wife. BEN: Why can’t you do those things with your wife? VITTI: Hey. That’s the mouth she kisses my children good night with. What’s the matter with you? :ridacchiare: |
Io non la vedo come una mancanza di rispetto...se anche a lei piace non vedo perchè non dovrei rispettarla...:pensando:
|
non saprei :pensando:
forse c'è del vero in entrambe le cose... |
Quote:
C'è un terzo tipo di appagamento che alcune donne mi hanno riferito, cioé quello di sentirsi brave e felici di darmi piacere. La cosa è perfettamente simmetrica quando dò sesso orale. Poche volte tuttavia, davvero poche, mi sono sentito "controllato" da lei, e di solito ho dovuto spingere io affinché la lei di turno si sentisse "dominante". Non sono molto amante del genere, preferisco essere io a condurre nel sesso, ma mi piace variare, e credo che anche le donne apprezzino, ogni tanto. Comunque, quando pratico sesso orale, la sensazione fondamentale che mi conduce è la gratificazione di essere bravo. Ho avuto culo nell'aver trovato un'ottima maestra tempo fa, che senza alcuna pietà mi ha dischiuso i misteri dell'anatomia intima femminile. E a forza di "ma che cazzo lecchi lì, che non c'è niente!!!", beh son diventato decisamente bravo. Mi diverto un sacco a portare una ragazza al culmine e poi fermarmi, portarla di nuovo al culmine e poi fermarmi, e ancora ancora ancora. Troppo divertente. L'unica cosa è che odio i peli in bocca, quindi non pratico sesso orale se non c'è depilazione totale. |
Quote:
Oddio, quante volte l'ho pensato, oppure "Ma che stai a fa? Ndo tocchi? Che cerchi?" xD Però come fai a smontare un uomo così? Non me la son sentita. :nonso: |
Non mi posso sentire sottomesso con una donna perchè mi piace fare più o meno tutto e non mi sono sentito così nemmeno quando sono stato più o meno forzato.
Potrei sentire di sottometterla solo se facesse qualcosa che piace a me ma non a lei. MA non mi è mai capitato, per fortuna. Credo dipenda solo da come viviamo il rapporto con la persona con cui stiamo facendo sesso. |
Quote:
Che poi è il fattore chiave per aver successo (in ogni ambito), mentre quello per non averne basta ritenere che chi ci critica sia una persona malvagia perché priva di tatto e di rispetto. Quindi morale della favola, se vuoi trovare uno che a letto ha del potenziale, prova a fargli un'osservazione critica diretta (es: "Che razza di scarpe ti sei messo!"). Se non fa una piega vuol dire che, anche che non dovesse rivelarsi un buon amante, si potrebbe rivelare un ottimo allievo ;) |
Quote:
E poi basta non essere convinti di sapere tutto e accettare di farsi guidare in caso, e tutto risolto :bene: Meglio editare, va :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|