![]() |
Re: non so che titolo mettere :D
Se sul mezzo pubblico stessi leggendo un giornale o un libro non avrei particolare disagio a subire qualche "occhiata informativa" altrui (ed è capitato spesso in passato) ma se qualcuno provasse a sbirciare il cellulare, sms, whatsapp o internet che sia,...:mazza:
|
Quote:
non solo, il fatto di cercare di capire ad esempio cosa piace leggere al tuo vicino, è un modo distaccato per cercare di conoscerlo, di capire in qualche modo che persona è magari mettendoci un po di immaginazione... questa non la trovo una brutta cosa :) |
Si cioè io la vedo come una cosa del tipo ho ancora interesse per la gente. Inconsciamente sono ancora sociale alla fine
|
Quote:
Quello che intendi tu forse è il linguaggio più scurrile tra amici, parlare di sesso e fantasie ok, ma dubito che un 15enne si approcci in modo così diretto all'atto pratico. Ma magari dipende anche dal 15enne, eh. :nonso: Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Comunque un grazie te lo devo dire Sato.
Con questo ed altri topic che hai aperto ( quello del guanto vince tutto) oltre che a dare qualche spunto per discussioni varie riesci anche a strapparmi qualche risata che in questo periodo è decisamente benvenuta :) |
Re: leggere chat erotiche altrui sul bus
Quote:
|
in treno ho sentito un tipo al telefono che diceva cose sexy a una:ridacchiare: che coraggio però a dire certe cose davanti a tutti XD
|
Generalmente se leggo qualcosa che voglio che anche altri sappiano, tipo che la Roma sta per chiudere definitivamente per Dzeko, Salah e Adriano (:sisi:) mi metto in una posizione in modo che gli altri possano vedere e capire che saremo uno squadrone :mrgreen:
Se invece faccio cose un pò più intime e che vorrei che altri non sapessero, assumo un atteggiamento più "protettivo" :pensando: |
Ricorda che nel cartellino di Edin è incluso anche altro, caro Iturbe:mrgreen::sisi:
Gli altri passeggeri ne sono a conoscenza?:D |
Quote:
Un messaggio simile a una moglie non ce lo vedo :D |
Quote:
|
"amore mio, ti amo, sei stupenda, non vedo l'ora di vederti e fare l'amore sul letto, voglio vederti godere di bocca, il mio c...o è soltanto tuo"
Da notare come parte bene, per poi perdersi per strada man mano che la frase prosegue :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Peccato che nn sei riuscito a leggere la risposta di lei.
Immagino io che giocassero, si crea l atmosfera per la successiva scena del crimine:maiale: |
Quote:
|
Chissà quanto calerebbe la stima che nutriamo nei confronti dei grandi poeti se potessimo leggere ciò che scrivevano alle loro amanti o ciò che sussurravano alle loro orecchie.
Non mi preoccupano i quarantenni che scrivono porcherie da quindicenni, mi danno più pensiero quelli che le scrivono alle quindicenni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |