![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Alle ragazze i timidi non piacciono.
|
Quote:
è da notare tra l'altro che a fare la prima mossa sono state loro... |
Proclamo myway supremo sacerdote della religione del catastrofismo :D
http://www.dammiunabic.net/wp-conten...e-fastidio.jpg |
Quote:
la maggior parte se ne sbatte delle convenzioni se si tratta di desideri abbastanza forti e frequenti.... se si tratta di desideri invece deboli e poco frequenti le convenzioni influiscono.. è la società che dipende dalla biologia e non il contrario detto ciò :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè aprire topic del genere, sapendo che le risposte sincere ed oneste saranno mortificanti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
POi certo a leggere in forum i timidi hanno la fila, nessuna tradisce, tutti cercano solo il vero amore, nessuno/a scopa solo per svuotarsi o per noia, nessuno va a mignotte....tutti/e duri puri , romantici , idealisti/e bla bla.....certo certo come no.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna lavorarci su |
C'è molta sofferenza in questa discussione, la sento...
|
Grazie amici..ho letto tutti i vostri commenti e ne ho dedotto che la timidezza è un limite non una risorsa..e come tale va combattuta con ogni mezzo..pena avere una vita mediocre..senza fidanzata,senza lavoro,non facendosi rispettare e via dicendo..quindi concentriamoci su quello che possiamo fare per battere la timidezza e non molliamo!!
|
Quote:
Io parlo ovviamente per ma credo che ci siano altre ragazze che la pensano allo stesso modo, a me queste cose non interessano proprio, un ragazzo per me può essere anche povero non sto a guardare il portafoglio, guardo i modi di fare e il carattere. Delle auto di lusso, delle ville, dei vestiti firmati a me non me ne può fregá de meno. Sicuramente non mi crederete ma pazienza. |
secondo me le ragazze mentono anche a sè (speso va) quando dicono che a loro piacciono i timidi....
dai cazzo, le ragazze schifano l'insicurezza a 18.000.000 km di distanza e te la fanno anche pesare, anche se le incontri di striscio! Piuttosto che un timido, meglio single :cool: lo voglio intellettuale....:sarcastico: è sempre bellissima.... io sono un nerd intellettuale e non me la danno, ergo non la danno agli intellettuali nè ai nerd, ma solo ai figobulli -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |