![]() |
Re: Progetto comunità FS
Quote:
per quanto riguarda i crolli, io qualche lavoro di muratura l'ho fatto in passato e magari ce ne sono altri qui sul forum... in qualche modo lo teniamo in piedi vedrai. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma poi stavo pensando...ma di bagni quanti ne dobbiamo costruire? O sarebbe meglio fare un bagno in comune? Si risparmierebbe parecchio:pensando: ....e poi Nessuna divisione maschi-femmine, un unico mega bagno sarebbe l ideale http://www.gerryscorner.it/_immagini...ne/fischio.gif |
Sarebbe il caso di controllare al catasto che l'eventuale rustico appartenga a qualche persona deceduta così ci mettono di più a sbatterti fuori :D
Cmq ci sono molti paesini dove le case costano poco e se i lavori di ristrutturazione ce li facciamo noi con non troppi soldi ce la fai Regola generale un sano ostracismo...chi spicca in estroversione fuori! |
beh la matrice non è lontana da quella Hippie:) che tra l'altro a parere mio non è affatto male, sicuramente più vicina alla natura dell'uomo che questa società che abbiamo malata!
io farei tutto a votazione (scelta del luogo dove cercare il rustico, statuto iniziale delle regole di base della comune FS...poche se si riesce, ecc) l'orto, le galline e qualche mucca, acqua potabile, luce q.b.. io ho una richiesta... piccola piscina anche fatta con i balini di fieno (per evitare di radicalchiccare la cosa:))per sguazzarci dentro eh vaiiii |
Quote:
|
In friuli verso il confine con la slovenia è pieno di paesi semi abbandonati o completamente abbandonati
|
dimenticavo....per me vorrebbe mista uomini e donne, altrimenti che noia...
è più bello prendersi in giro fra sessi diversi:D |
già immagino le riunioni di 'condominio'... sai che partecipazione :miodio:
|
per quanto riguarda i gabinetti, io direi di fare due belle latrine vecchia maniera ,una per i maschi e una per le femmine, e per lavarsi ci si lava al fiume o ruscello o laghetto o quello che è...
|
Quote:
Quote:
|
|
Comunque se si realizzasse veramente sarebbe una figata ma la vedo difficile, la maggior parte di noi, in quanto timidi/socio fobici/evitanti ecc.. tende alla solitudine non al vivere in comunità :)
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
e bisognerebbe inventarsi anche fonte di reddito, per poter pagare tasse e bollette perlomeno. |
Quote:
A me piacerebbe e mi sforzerei di non evitare anche questa "occasione" per incontrarvi e socializzare, anche se dubito che sarò di molte parole :ridacchiare: |
|
Quote:
"io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera." :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |