![]() |
Re: Luglio infernale
Quote:
Mai piaciute le strafighe :ridacchiare: |
Quote:
|
A quanto pare sono l'unico fortunello a cui le zanzare non fanno niente:occhiali:
Comunque meglio l'autunno dell'inverno, non dimentichiamoci che d'inverno girano i malanni. |
Quote:
Lo scorso inverno nemmeno una influenza per poter staccare da tutto qualche giorno, niente Mai una gioia |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Rivoglio l'estate 2014. :piangere:
|
stanotte si moriva, ho dovuto accendere il ventilatore e spararmelo addosso, senza davvero cadevano goccioline di sudore a gogo.
Io ho la zanzariera, ma avendo i gatti non posso permettermi di aver la finestra aperta senza protezione, quelli se vedono un uccellino si lanciano e precipitano :mrgreen: E poi così mi sto passando un'estate senza zanzare, che comunque è un bene |
più ci pensi peggio è:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a settembre si sblocca vero? Sto iniziando a disperare. |
L'estate oltre che per il caldo viene resa insopportabile dai conoscenti che capita di incontrare e che t'inchiodano con il solito interrogatorio: quando andrai in vacanza, viaggerai, quando andrai al mare etc.; corredando il tutto con considerazioni non richieste sul pallore della tua pelle e la necessità di esporla al sole per conferirle la colorazione che si confà alla stagione in corso e altre amenità di questo genere :moltoarrabbiato:.
|
io mi barrico in casa con l'aria condizionata a leggere libri e cazzeggiare .
e chi è megli e me :D |
Io sto da dio, se é estate che sia sole. Ma il clima é impazzito.
|
Quote:
Ma la cosa più assurda è che questi paladini della propria sensibilità per difendere la loro sensibilità allo stesso modo urtano quella degli altri. Io l'inverno lo vivo male anche per questioni di salute, ho una rinite cronica, quindi lo passo tra raffreddori e influenze. Quindi io avrei dovuto augurare di morire congelati a tutti quelli che hanno risposto in questo thread seguendo il vostro pensiero. Robe da pazzi e maleducati visto che si pensa solo a se stessi e mai agli altri. Io non mi permetterei mai di dire a qualcuno ti auguro di morire per aver detto che gli piace il freddo, per me è assurdo, letteralmente assurdo. Ma la cosa più assurda sei tu che difendi sta roba. Ma forse sono pazzo pure io che mi trovo a difendermi per aver detto "io metterei la firma per vivere sempre in estate al caldo". Io nella quotidianità non mi sono mai trovato a discutere su questo, ma forse mi manca la tua sensibilità e di chi mi ha augurato l'incendio |
Qui in Scozia si sta freschini e a me va benissimo :mrgreen:
|
Io sono nella pianura padana, e qui il vero problema non è il caldo ma l'umidità. Non hai pace, non ti vuoi nemmeno sedere perché le gambe iniziano a sudare. Firmerei per avere più caldo, ma più asciutto.
Io amo il caldo e l'estate, ma a questi livelli diventa malessere fisico e psichico. |
Quote:
|
Il primo che dice "Che bella l'estate" "Evviva fa caldo!" o roba simile, lo sparo in fronte.
Si sta morendo dal caldo :moltoarrabbiato: voglio il freddo gelido e l'aria secca! |
Ma su sto forum si riesce a litigare pure per il clima.. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |