![]() |
Re: Mi son fatto facebook, e ora?
Acciderboli!
Follia pura |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahah ho visto come status sentimentale
RELAZIONE APERTA ma dove sono capitato? Ahahahahahah |
Quote:
|
Quote:
Devo battere il ferro finché caldo, se sprofondo ancora nell 'evitanza spreco altri 10 anni minimo |
Per me può essere utile, dipende dall'uso che si fa e dall'importanza che gli si da.
Per esempio l'altro giorno, un conoscente mezzo parente alla lontanissima mio, è venuto a sapere che vendo il telescopio, cosi mi ha chiesto se ero ancora appassionato. Gli ho risposto che mi affascina ma non so con chi andare, cosi mi ha fatto iscrivere ad un gruppo di astrofili della zona che ogni tanto si radunano a guardar le stelle. Ora io nn sapevo che lui fosse appassionato. Non sapevo che esistessero sti gruppi. Poi ho scoperto che in questi gruppi ci stanno pure un po di ragazze. Perciò il telescopio non lo vendo più mo:sarcastico: |
Cmq, regola n1 appena si è inscritti: cercare e chiedere amicizia al proprio omonimo :sisi:
|
Quote:
quindi attendo, più avanti, tue notizie sui pro e i contro... |
Quote:
|
Direi anche regola numero zero: MAI con il proprio nome e cognome, soprattutto se si ha un lavoro... Facebook fa tanto la voce grossa ma in realtà dare generalità depistanti non è un reato, ma al limite solo una violazione dei termini di servizio. Male che va ci si ritrova cancellato l'account e se ne apre un altro (ne so qualcosa ahahaha).
|
Quote:
Azz sono unico al mondo :occhiali: Ho passato le ultime due ore a scegliere immagine di copertina e avatar, col piffero metto subito foto vere Sono soddisfatto del risultato però Qui su FS è facile, basta prendere una foto depressiva a caso, ma li ti vedono, ti giudicano, l'immagine deve essere provocatoria ma senza esagerare ihihi |
Quote:
Ecco una regola di vita, mai sbilanciarsi Andreotti forever :ridacchiare: |
Quote:
Magari domani... |
Quote:
|
Quote:
Solo una cosa, che cambia tra i due account, mica ho capito.. Uno con generalità e uno vero, non sono la stessa cosa? |
Io ho eliminato il mio account proprio oggi
|
Quote:
:D Spero niente di grave il motivo |
Quote:
Al massimo faccio qualche commento su cose che possono succedermi, ma non personali (magari vedo qualcosa in giro). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |