![]() |
Re: Marijuana
Non volevo dire che fosse salutare, la dipendenza, qualsiasi essa sia, fa male, ma l'uso occasionale dubito.
|
Quote:
|
Quote:
per dire :D , molti lavori fanno male ma mica li rendono illegali :sisi: |
Quote:
|
io sono sfavorevole principalmente per certi personaggi che potrebbero usarla e non dovrebbero perché non sono affidabili già così (e che magari già lo fanno ma se è legale lo farebbero più spesso e con più disinvoltura) . In ogni caso sono contro tutte le droghe, sigarette e alcol, se devono legalizzare qualcosa che sia solo per motivi medici, perché per "svagarsi" penso ci debba essere altro.
|
Quote:
Non è per forza esatto. Una parte dell'attuale ''fascino'' delle droghe e voglia di farne uso sta proprio nel fatto che siano proibite. Sarebbe da vedere se ad amsterdam incidenti con la macchina e varie ed eventuali siano sensibilmente aumentati da quando hanno legalizzato. Comunque so che adesso la maria per uso medico in certe parti d'italia è già legale dal 2013. Non so come uno possa far ''richiesta'' però. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sulle pere non concordo. |
Quote:
|
Quote:
Intanto si fuma, e il fumo causa danni, che sia tabacco o altro. Sulla sostanza in sè ci sono studi che dicono sia dannosa, comunque io sono per la legalizzazione(che poi già c'è per scopo terapeutico),ma non perché sia una sostanza innocua, semplicemente perché se ne vendono liberamente altre di parecchio nocive:alcol, sigarette, farmaci da banco. PS:ho visto persone in dipendenza da marijuana e non se la passavano granché bene. Ne regolamenterei l'uso alla guida,come l'alcool. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà perchè le robe " divertenti" le vogliono più o meno vietare tutte :sisi:
e le rotture ci cazz mai .... chissà dove dobbiamo andare boh ... sotto terra. masochismo umano. |
Quote:
Che il fumo comunque bene ai polmoni non faccia è indubbio ma non è la maria in sè a causare cancri (anzi ci sono stati esperimenti in laboratorio con degli animali a cui hanno iniettato thc e si era visto che le loro condizioni -gli animali avevano il cancro- miglioravano) ma il tabacco. Persone in dipendenza da marijuana non ne ho mai conosciute e di persone che ne facevano uso ne ho conosciute tante :sisi: Da cocaina ed eroina purtroppo sì. Mia cugina è stata 2 anni in comunità per la coca. Non è minimamente la stessa cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |