![]() |
Re: apprezzamenti a ragazzi
son apprezzamenti nn c è nulla di male , fa schifo invece quei coglioni che girano in macchina a insultare i passanti , nuova moda pare anche se nn nuovissima -.- .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I complimenti fanno piacere a seconda di chi te li fa, almeno secondo me. |
Quote:
e tu hai una mente disfunzionalissima riguardo ste cose :sisi: |
Quote:
Comunque non penso di essere l'unica a pensarla così :bacio: |
Quote:
Cmq a me i complimenti fan sempre piacere.. pure se siete vecchi e cessi.. quindi abbondate pure nel farmeli :ridacchiare: |
Diciamo che se invece di ricevere avances dalla presidente di commissione di 60 anni, le avessi ricevute da una coetanea bellina, sarebbe stato meglio. Almeno per me, non so se mo pure io ho una mente disfunzionalibabbamissima. :unsure:
|
Quote:
ci sono rimasto male perché non mi è mai capitato qualcosa del genere e non credo che mi capiterà mai, tutto qui... e non è neanche qualcosa inerente al peso, o meglio lo è... ma anche se dimagrissi, non credo che cambierebbe molto... |
Non mi sono mai piaciuti certi apprezzamenti espliciti... Non mi piace quando li fanno i ragazzini adolescenti nei confronti di una bella ragazza, figuriamoci quando li fa una donna di mezz'età verso dei ragazzi.
Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma mi infastidiscono. |
Quote:
e chi ha mai detto/pensato che sei l'unica a pensarla cosi come non è che sei l'unica ad esser disfunzionale riguardo ste cose :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque c'è una grande differenza tra ricevere complimenti da tutti e ricevere complimenti falsi e con secondi fini solo da simil-Peppi e simil-Borghezi. |
Quote:
è chiaro che se il complimento è "ti apro in due come una mela" può essere fastidioso, ma perchè è una mezza avances me se uno ti dice che sei carina o che ti sta bene la tua nuova pettinatura è diverso credo :pensando: non saprei, non è che faccia incetta di complimenti :interrogativo: |
Quote:
cmq io non ricevo complimenti da nessuno, se non da dolci nonnine, giusto x specificarlo :sarcastico: |
Quoto Wrong, anche io ho ricevuto molti apprezzamenti da donne over 50 o gay, però mai nessuno dalle mie coetanee....con ciò non voglio dire che non possano farne, però che credo che si debba guardare sempre a chi te li fa i complimenti.....:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |