![]() |
Re: Brutta figura al supermercato:(
Quote:
|
Io penso che: le persone ci giudicano meno di quello che pensiamo, non è detto che ci giudichino solo male, e se ci giudicano male non è detto che sia per i motivi che pensiamo noi. Tuttavia è altrettanto vera l'altra faccia della medaglia: SE ci giudicano male dobbiamo anche imparare a fregarcene.
|
A me le casse automatiche mettono più ansia di quelle normali. Boh l idea di far tutto io, poi regolarmente succede un imprevisto e si blocca tutto, e la gente dietro, no no.
Una volta ero in fila per una cassa e accanto c era una automatica vuota. Una che lavorAva li andava da quelli in fila dicendogli per risoarmiare tempo di andar a quella automatica. Io son rimasta strenuamente in fila insieme alle vecchine che anche si rifiutavano:mrgreen: |
Il fatto è che nel momento in cui si cercano gli spicci sembra che tutto il supermercato, inclusi i clienti del banco carne, siano li a guardarti con aria scocciata.
Ciò credo sia dovuto anche al silenzio e al distacco che il cassiere manifesta nei tuoi confronti... Se solo emettesse qualche parola per rompere il gelo tutto andrebbe via liscio come l'olio. O in alternativa fare qualche battuta, sicuramente si affronterebbe il momento con meno ansia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |