FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ragazze 2D contro Ragazze in 3D (https://fobiasociale.com/ragazze-2d-contro-ragazze-in-3d-49957/)

cancellato2713 10-07-2015 08:18

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
1 allegato(i)
Scelgo il 3D

In alternativa il 3x2D :-D

Come fai a scegliere :timidezza:

PazzoGlabroKK 10-07-2015 09:46

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1552804)
Naturalmente si fa per scherzare, qui ti va di lusso, dovresti vedere certe cose sul Web *brrr*


Ps: https://www.microsoft.com/microsoft-hololens/en-us Ci vediamo a Febbraio dell'anno prossimo

Ma infatti io mica volevo incentrare un discorso sulla bellezze...ma sul fatto che ci sia davvero qualcuno che preferisce fidanzarsi con un cuscino, piuttosto che con una ragazza vera...

Cioè, ha ancora meno senso di quel film dove c'è un norvegese che si fidanza con la sua bambola gonfiabile [SPOILER] e poi la fa morire in un finale struggente[/].

SoloUnaDonna 10-07-2015 09:53

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
C'è da considerare che le ragazze 2D son praticamente quasi tutte adolescenti, alcune pure bambine.. chissà come mai son preferite.. :pensando: e non è per niente inquietante che le preferiscano uomini sopra i 30, nono :male:

sato 10-07-2015 09:55

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
e niente, Saeko Nogami :cuore: (city hunter)






varykino 10-07-2015 10:11

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
a me piacciono le tipe a cui piacciono i tipi 2d cosi posso star fermo sul divano :sisi:

cancellato2713 10-07-2015 10:55

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1552880)
C'è da considerare che le ragazze 2D son praticamente quasi tutte adolescenti, alcune pure bambine.. chissà come mai son preferite.. [emoji14]ensando: e non è per niente inquietante che le preferiscano uomini sopra i 30, nono :male:

Finché si sfogano su di un disegno ..

lauretum 10-07-2015 11:22

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1552880)
C'è da considerare che le ragazze 2D son praticamente quasi tutte adolescenti, alcune pure bambine.. chissà come mai son preferite.. :pensando: e non è per niente inquietante che le preferiscano uomini sopra i 30, nono :male:

Vengono preferite a livello caratteriale, qui non si parla di Hentai ma sentimenti verso un ideale di donna che non si trova nel quotidiano

Io per Nausicaa ho parlato di fierezza, coraggio e valori, non delle bocce

Ah.. Forse era meglio continuavi a credere che il motivo fosse porcelloso

GreySkies 10-07-2015 11:35

Io sono prevalentemente etero ma da ragazzina avevo una cotta tremenda per Nadia (il mistero della Pietra Azzurra) e poi per Sailor Mars e Sailor Uranus di Sailor moon 😁

lauretum 10-07-2015 11:52

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da GreySkies (Messaggio 1552913)
Io sono prevalentemente etero ma da ragazzina avevo una cotta tremenda per Nadia (il mistero della Pietra Azzurra) e poi per Sailor Mars e Sailor Uranus di Sailor moon 😁

Scusa l'immagine dell 'avatar è presa da un videogioco che tu sappia?

Forse mi ricorda qualcosa

Sickle 10-07-2015 11:57

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
2D... perchè sono le uniche che posso avere...

lauretum 10-07-2015 11:59

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1552880)
C'è da considerare che le ragazze 2D son praticamente quasi tutte adolescenti, alcune pure bambine.. chissà come mai son preferite.. :pensando: e non è per niente inquietante che le preferiscano uomini sopra i 30, nono :male:

noto che ultimamente hai un occhio di maggior riguardo per le problematiche fobiche

prima dici che pensiamo alle vostre gambe, ora vuoi far sentire la gente pervertita

Poi ti chiedi perché vieni 'battuta' da un disegno in termini di preferenza.. Perchè secondo me te lo sei chiesta

Myway 10-07-2015 11:59

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
a me piacciono quelle in 4D....:nonso:

GreySkies 10-07-2015 12:01

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1552917)
Scusa l'immagine dell 'avatar è presa da un videogioco che tu sappia?

Forse mi ricorda qualcosa

Dovrebbe essere una fan art di Monkey Island, quindi si' 😉

lauretum 10-07-2015 12:07

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da GreySkies (Messaggio 1552922)
Dovrebbe essere una fan art di Monkey Island, quindi si' 😉

aaaaaaaaaaaaaah ecco!

tu sei un MITO di persona se metti citazioni del genere

:riverenza:

Diogene 10-07-2015 12:20

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
quanti moe ci sono su fs lol :o

Onizuka 10-07-2015 13:08

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1552853)
OVVIAMENTE nessuno ha citato lei:

http://38.media.tumblr.com/3da647804...vucpo1_400.gif

E ditelo che volete la strafiga (cit.) 2D :rolleyes:

Lei l'avevo dimenticata!
Ti sembrerà strano, ma è una delle mie preferite!
Tomoko mi ha colpito molto perché in lei rivedo alcuni lati del me passato, ma in parte anche del me attuale, e poi trovo molto carino il suo essere goffa e timida, il suo cercare di farsi notare senza successo, avrebbe bisogno di un po' di attenzioni e di qualche carezza :arrossire:

SoloUnaDonna 10-07-2015 14:19

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1552919)
noto che ultimamente hai un occhio di maggior riguardo per le problematiche fobiche

prima dici che pensiamo alle vostre gambe, ora vuoi far sentire la gente pervertita

Poi ti chiedi perché vieni 'battuta' da un disegno in termini di preferenza.. Perchè secondo me te lo sei chiesta

Senza offesa, ma se tu preferisci un disegno a una persona vera, per me non stai proprio benissimo.. e senza offesa un'altra volta, ma chi ti vuole? :sarcastico: no perchè pare che io ti corra dietro e tu ci faccia su i castelli.. bah.

lauretum 10-07-2015 14:31

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1552986)
Senza offesa, ma se ttanto ferisci un disegno a una persona vera, per mdimostrando proprio benissimo.. e senza offesa un'altra volta, ma chi ti vuole? :sarcastico: no perchè pare che io ti corra dietro e tu ci faccia su i castelli.. bah.

Questo è un topic semiserio, sei tu che arrivi a gettare giudizi pessimi alla gente senza motivo, e allora ti becchi le risposte che meriti

Io vivo nel reale, ma posso anche giocare un pò forumisticamente, come stanno facendo gli altri, non è difficile da capire, qui non c'è nessuno che fa sesso col cartonato

Who_by_fire 10-07-2015 14:35

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1552761)

*eiacula*

Ma tu non eri una femminuccia? :o

SoloUnaDonna 10-07-2015 14:39

Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1552994)
Questo è un topic semiserio, sei tu che arrivi a gettare giudizi pessimi alla gente senza motivo, e allora ti becchi le risposte che meriti

Io vivo nel reale, ma posso anche giocare un pò forumisticamente, come stanno facendo gli altri, non è difficile da capire, qui non c'è nessuno che fa sesso col cartonato

Era solo il mio pensiero sull'argomento, e l'unico che se l'è presa, e a iniziato a farci polemica, sei tu.. dovresti pensare al motivo di ciò .-.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.