![]() |
Re: Ragazze 2D contro Ragazze in 3D
1 allegato(i)
Scelgo il 3D
In alternativa il 3x2D :-D Come fai a scegliere :timidezza: |
Quote:
Cioè, ha ancora meno senso di quel film dove c'è un norvegese che si fidanza con la sua bambola gonfiabile [SPOILER] e poi la fa morire in un finale struggente[/]. |
C'è da considerare che le ragazze 2D son praticamente quasi tutte adolescenti, alcune pure bambine.. chissà come mai son preferite.. :pensando: e non è per niente inquietante che le preferiscano uomini sopra i 30, nono :male:
|
|
a me piacciono le tipe a cui piacciono i tipi 2d cosi posso star fermo sul divano :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Io per Nausicaa ho parlato di fierezza, coraggio e valori, non delle bocce Ah.. Forse era meglio continuavi a credere che il motivo fosse porcelloso |
Io sono prevalentemente etero ma da ragazzina avevo una cotta tremenda per Nadia (il mistero della Pietra Azzurra) e poi per Sailor Mars e Sailor Uranus di Sailor moon 😁
|
Quote:
Forse mi ricorda qualcosa |
2D... perchè sono le uniche che posso avere...
|
Quote:
prima dici che pensiamo alle vostre gambe, ora vuoi far sentire la gente pervertita Poi ti chiedi perché vieni 'battuta' da un disegno in termini di preferenza.. Perchè secondo me te lo sei chiesta |
a me piacciono quelle in 4D....:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
tu sei un MITO di persona se metti citazioni del genere :riverenza: |
quanti moe ci sono su fs lol :o
|
Quote:
Ti sembrerà strano, ma è una delle mie preferite! Tomoko mi ha colpito molto perché in lei rivedo alcuni lati del me passato, ma in parte anche del me attuale, e poi trovo molto carino il suo essere goffa e timida, il suo cercare di farsi notare senza successo, avrebbe bisogno di un po' di attenzioni e di qualche carezza :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Io vivo nel reale, ma posso anche giocare un pò forumisticamente, come stanno facendo gli altri, non è difficile da capire, qui non c'è nessuno che fa sesso col cartonato |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |