![]() |
Re: comportamento di donna, spiegatemi please
Grazie a tutti, mi avete permesso di sdrammatizzare un circolo mentale che si faceva tortuoso
Mi ignora, l'ordine è ristabilito, la giustizia ha vinto ancora una volta |
Ma no, insistisci!! :P
Magari è una che aspetta che gli altri facciano il "primo passo" (cit.) per poi darsi alla pazza gioia :mrgreen::mrgreen: Continua a fare primi passi, prima o poi cede... xDDD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
Doveva essere uno scambio di parole amichevoli ma formali, ed è diventato un palpeggiamento Potrei denunziarla per molestie -.- |
Quote:
Per lei potrebbe essere risultato inspiegabile il fatto che tu poco dopo ti sia allontanato. Si chiamano incomprensioni e le relazioni sociali sono terreno fertile per il loro attecchimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse vedendo che non l'avvicinavi ... |
Quote:
Ah va benissimo così :bene: |
Quote:
|
Molto probabilmente è normale, qualche anno fa "ho conosciuto" una tipa che al primo incontro mi ha abbracciato e diceva "ciao, piacere, come stai? ecc" li per li sono rimasto sbalordito da tutto questo contatto e pensavo "ma chi ti conosce, staccati che mi stai a mette in imbarazzo" XD, ma si vedeva che era il suo modo di fare.
|
Quote:
Non mi era mai capitato, adesso so che alcune persone fanno così :D |
siamo così. È difficile spiegare.Poi certe giornate amare, lascia stare...
No vabbè comunque la gente che tocca quando parla andrebbe rieducata in cella d'isolamento a Guantanamo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa vuoi classificare poi, che qui ogniuno ha la pazzia sua. Ma poi sta ragazza ti è risultata simpatica, ti sei sentito a tuo agio? |
Quote:
Eh, sono in fase disperazione facile, non scherzo col fuoco, un incasinamento sentimentale ora come ora mi accoppa Vade retro donne-piovra |
Quote:
|
Quote:
Sono fatto di carne e ossa oltre che di fobie, ma decido io quando essere sensibile o insensibile Ora la chiusura è totale, massima indifferenza pure se mi si struscia Valentina nappi (santa donna) |
Quote:
Diffidate delle facili lusinghe, gli adulatori e i lusingatori a scopo di frode saranno immersi nella merda per l'eternità, così dice l'Eccelso (cerchio ottavo, bolgia seconda, Inf. XVIII) :occhiali: http://www.fobiasociale.com/sesso-oc...-fobici-42407/ IT: secondo me la cosa più probabile è che il contatto di questa tizia non abbia nessun particolare significato, e fossi al tuo posto reputerei deleterio per la mia salute mentale cercare di elucubrarne eventuali recondite finalità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |