![]() |
Re: Sondaggio e opinione sull'euro
Quote:
|
Quote:
http://www.repubblica.it/economia/20...47/?refresh_ce E del resto, Versailles 1919 e il secondo dopoguerra insegnano. Anche a quelli che scatenano guerre e genocidi si condonano i debiti (vero Merkel?), non vedo perché non si possano dilazionarli anche a quelli che non hanno aggredito nessuno. E fonzie che dice a Tsipras di non fare il furbo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
ma é passata in sordina la cosa:nonso: |
Quote:
il PUP è una mia espressione scherzosa in questo caso , ma nasconde invero una verità e cioè che c'è una omologazione del pensiero per cui se non sei 'femminista' , amico dei gays dei neri , non stravedi per religioni diverse dalla tua e sopratutto non consumi tutto ciò in una economia globalizzata sei un reietto , non mi sorprende che la usi come argomento polemico casapound ma non è che se a Pacciani (mostro di Firenze) piace la pizza io per non essere preso come 'mostro' rinuncio a mangiarla eh? |
Quote:
Tutti reietti della dittatura del pensiero unico progressista |
Quote:
se vedo la Santanchè o la Mussolini in Tv mi si blocca la digestione :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Questo articolo mette in chiaro alcune cosette, secondo me:
http://www.repubblica.it/esteri/2015...8/?ref=HRER1-1 |
ma poi se un Paese così insignificante come la Grecia abbandonasse l'euro
sarebbe così grave ? forse sarebbe più grave se non pagasse mai i suoi debiti contratti anche con le banche italiane... ma poi ci sarebbe Draghi che paga , alla faccia dei banchieri cinici e che pensano solo ai loro interessi |
Quote:
Dimenticate i soldi, vogliono tenerla dentro per motivi diversi O meglio, nessuno deve uscire una volta entrato |
Quote:
ma non è incapacità, è malafede in nome del fiscal compact tu puoi superare tutte quelle linee "morali" che prima non potevi superare |
Quote:
lui è solo l'ultimo ostaggio della democrazia, ha bisogno di consenso per sopravvivere, deve fare in modo che si veda che è l'europa a rigettare le sue "aperture" e non il contrario... quello che ha cannato in pieno tsipras è (o sembra essere) che non ha un piano post default, è come se fosse straconvinto di arrivare ad un accordo è chiaro che se si celebra il referendum lui ha chiuso con la politica, qualsiasi risultato esca fuori dalle urne |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |