![]() |
Re: La Corte Suprema americana legalizza le nozze gay
|
Mai visto tanti arcobaleni in vita mia:mrgreen:
Fa strano dover essere felice per un diritto riconosciuto. Però é un bel segnale. |
Quote:
|
Quote:
Comunque dato che ieri parlavamo un po' alla leggera del fatto che la classe sociale USA ha approvato questa cosa perchè sono più avanti, mi tocca precisare che è stata la corte suprema degli USA, composta da NOVE PERSONE, a decidere tutto quanto. Ovviamente i democratici ci han messo sopra il cappello ma è stata una cosa decisa in piccolo. Speriamo la nostra corte costituzionale faccia qualcosa di simile presto, sarebbe anche un modo per dire alla politica "visto che non sai gestire l'economia, visto che non ti interessi ai diritti dei tuoi cittadini, anzi glieli togli, ecco che a qualcosa almeno ci pensiamo noi." |
Quote:
|
Un solo commento
Era ora. E chissà che una volta tanto L'Italia non copi qualcosa di buono da quei pazzoidi nevrotici e guerrafondai degli USA |
Quote:
|
Quote:
la cosa che trovo veramente curiosa è che certi miei contatti gay che parlano sempre male di quanto fanno schifo i gay han sto avatar colorato lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:bene:
Mi chiedo quali sarebbero i risultati se dopo aver preteso a gran voce test ed indagini scientifiche accuratissime per poter concedere anche l'adozione alle coppie omosessuali, queste venissero finalmente compiute con tutti i crismi, divenendo oggettivamente incontestabili, e dessero come risultato che i bambini crescono meglio in una coppia con genitori dello stesso sesso. Sarebbe una trollata perfetta :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per ogni cosa che abbia segnato un punto di svolta, mille voci si son alzate per chiedere di star fermi, calmi e buoni. Molte persone, di fatto, stanno bene in una stasi inveterata. |
bruzels dice che litalia dovesse far sposare pure i ghei io dico che deveno farsi li chezzi suoi e pensare molto di più tanto hai li marò nostri adorati
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |