![]() |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Quote:
Mi hanno ricattato per fare questa insipda e stupida gag. Giuro .-. |
io credo che sia successo davvero e posso affermalo con sicurezza perchè ho visto un mio amico rimorchiare una ragazza in biblioteca e ottenere il suo numero in 20 minuti di conversazione. Ormai credo di averle viste tutte ma sinceramente non mi tocca più di tanto ormai, e comunque di sentire SEMPRE storie di fidanzate, scopamiche, friendzonatrici, alcol, discoteche, vacanze e beliscimi vari sinceramente mi sono rotto i cabasisi. La prossima volta non farò più l'errore di leggere simili topic :testata:
|
Mi sono già piegato in due varie volte a leggere sto topic :popcorn:
Comunque una cosa del genere succede di solito se sei un bel ragazzo, anche perché non mi pare ci sia stato il modo né il tempo di farsi apprezzare per altre qualità... |
Quote:
|
Una cosa posso affermarla per certo, io questi "problemi" non ne ho :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io anche, guarda, nei lunghissimi periodi in cui non accade mai niente in cui magari non vedo nessuno e mi sembra che non si muova niente.. spesso mi deprimo e penso che non ci siano mai belle sorprese, che la vita faccia cacàre etc..ma secondo me tutti prima o poi trovano persone a cui piacciono. Sicuro. L'ideale sarebbe, nell'attesa che la ruota giri, non deprimersi e dedicarsi sempre a migliorare se stessi.. così almeno quando capita di trovare quella situazione favorevole.. di conoscere quella ragazza o quel ragazzo... almeno siamo migliorati e possiamo "dargli" ancora di più ed essere all'altezza della situazione. Io cerco di pensarla così. Se uno si trova a passare magari un lungo periodo che sembra tutto fermo...piuttosto che passarli magari a deprimersi magari può sfruttare quel tempo per dedicarsi all'auto-miglioramento. Lo so che poi non è sempre facile e nemmeno io ci riesco spesso e perdo tantissimo tempo deprimendomi... però in teoria non fa una grinza. E questo diventerebbe una grande forza perchè ,quanto più tempo quella persona passa senza che la ruota giri, quanto più migliora. La sua condanna si trasforma anche nell'origine del suo miglioramento e quindi della sua forza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La ragazza giusta è quella con un pene lungo 30 centimetri e gli occhi di un'angelo...
|
Quote:
Non sei costretto a "darmi retta", ma se reputi questo, il fatto di andare avanti con la propria vita e non deprimersi nel periodi in cui la ruota è ferma, una minchiata, evidentemente sei tu che di strada devi ancora farne quindi forse è più probabile che sia io a perdere il mio tempo nel rivolgerti la parola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |