![]() |
Re: Gli uomini che non ti invitano perchè gli rubi le ragazze.
Quote:
Ma non è che nessuno mi ha mai detto chiaramente "Aò, te stattene a casa sennò ce le scopi tutte e nun ce lasci nemmeno le briciole" |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che qui ci sono molti utenti che ragionano a senso unico e, già come hai avuto modo di leggere, concludono che la fs coincida sempre e comunque con quanto hai citato. Comunque la tua citazione riguardante il forumdeibrutti, mi sta facendo sorgere qualche dubbio di trolling, non averne a male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho imparato su questo forum. E comunque il grande evitantismo ti mette nella posizione di essere direttamente evitato, senza che tu faccia nulla. A dire il vero due femmine provarono a farmi aggregare, una anche carina, ma mi propose uscite che non erano di mio gradimento, è stata l'unica della classe a cercarmi in certe situazioni, a chiedermi il numero di cell, cose così, ma io evitavo a tutto spiano. Un'altra più brutta ad un mio rifiuto sbottò dicendo "Non esci mai con noi, mica siamo ebrei eh!" (era vagamente di destra). Insomma queste due hanno fatto di più dei maschi con i quali magari invece parlavo di più ma poi non si combinava nulla. |
Quote:
Sei molto infantile, lasciatelo dire. |
Quote:
Se uno è talmente bello da essere emarginato dagli altri uomini (cosa mai vista succedere a nessun bel ragazzo che conosco), di solito riceve primi passi dalle donne.... |
Quote:
Comunque volevo dire che non si parla neanche di "credersi un adone" o cosa... la "rivalità fra uomini"... non è che me la son inventata io :D Esiste. E può essere vissuta su vari livelli. Quello che voglio dire è che anche se uno è una persona esteticamente normale.. potrebbe essersi imbattuto in atteggiamenti simili, non lo trovo un argomento così 'inimmaginabile'. |
Quote:
non proseguo sta discusione e mi scuso se ho urtato qualcuno. |
Quote:
|
Quote:
Tutti questi tipi "molto di meglio" rispetto al sottoscritto non si sono visti su questo forum, e mi sembra indiscutibile. Di quello che dici non m'importa nulla e non mi tange, dico solo che mi fà sorridere il tuo infantilismo. |
Quote:
|
Più ci penso più mi sembra assurdo gente che emargina qualcuno perchè bello :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Carino, diciamo. Non male. Nella media. Così così. Dipende. A volte uno schifo. Sono una di quelle bellezze che richiede del tempo per essere carpita. |
Quote:
Lo si nota chiaramente in molti gruppi in cui sono presenti sia uomini che donne. Il motivo stesso per cui molti gruppi vanno in frantumi è spesso : X si mette con Y, che piace a K e si finisce col litigare // X e Y si fidanzano e abbandonano il gruppo // X sente che nel gruppo, o per colpa del gruppo, non ha possibilità di avere relazioni e se ne va// Y viene allontanato/a perchè fa troppo il " simpatico" ... Pare che la funzione sociale di 'sti grupponi di amici sia solo quella di essere un contenitore per possibili relazioni tra i membri. Personalmente ho dubbi di aver ricevuto il trattamento da te descritto perchè considerato bello, attraente, carismatico o che altro :sarcastico: Però potrebbe anche darsi ( un minimo di autostima ogni tanto). Sicuramente sono stato escluso o allontanato più o meno direttamente da vari gruppi per il motivo opposto : perchè non portavo ragazze, perchè avrei potuto allontanarne alcune, perchè per via delle opinioni sul mio conto mettevo in cattiva luce gli altri membri del gruppo, etc etc . Ma questo forse merita un topic separato. Io cerco il più possibile di vivere i rapporti in modo individuale con i singoli ed evitare questi contesti di gruppo, come altri appena sento che l'aria si scalda per via della competizione e dei litigi che da questa nascono preferisco allontanarmi. A livello di relazioni nessuna di quelle da me avute è mai nata da tali contesti e conoscendomi dubito che sia possibile. Quote:
Quote:
1) una adolescente di Novara si è suicidata proprio per questo motivo, era emarginata ed insultata dalle compagne perchè particolarmente attraente e quindi vista come un "pericolo". 2 ) la ex-ragazza del mio migliore amico ha subito lo stesso trattamento e si è ritirata dagli studi per questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |