![]() |
Re: I ritornatori alla leva militare
Quote:
|
Col senno di poi, per me è stata un esperienza che mi è servita.
L ho fatto molto presto quando avevo 18 anni, epoca della fobichitudine avanzata. Ce n era di tutti i tipi di gente, in particolare ce n era uno proprio che sembrava un figobullo, si comportava come un figobullo, aveva la faccia da criminale e atteggiamenti che incutevano timore....non solo a me eh....a tutti. Con sto soggetto poi siamo diventati molto amici, cosi tanto che nn ricordo altre persone nell arco della mia esistenza con cui ho legato cosi tanto:pensando: Nonostante abbia trovato un vero amico, quel periodo l ho vissuto malissimo, per ovvi motivi di fobiciume. |
http://www.corriere.it/cronache/15_g...id=SF020103COR
Questa storia è cominciata alla fine degli anni Settanta, quando i due figli erano poco più che ventenni: fino ad allora era tutto normale ma quando uno dei due tornò dal servizio militare nessuno in paese vide più i due giovani. La sola a uscire ogni tanto, per andare a ritirare la pensione, era la madre. Chissà che avrà subito al militare quel tipo, ora che ci penso pure al mio paese c'è uno che è uscito pazzo proprio dopo aver fatto il militare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |