![]() |
Re: Ho bisogno di un consiglio.
Sono contento :)
Gli amici l'hai chiamati tu o hanno fatto da soli? |
Quote:
|
Quote:
Per arrivare ad una confidenza di quel tipo, devono essere particolarmente uniti, spero che lui si ricordi del loro gesto. Penso che gli abbia fatto bene... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace per tuo figlio.
Dagli il tempo che necessita per prendere una decisione. Parla con lui riguardo al viaggio e prova a portarlo in situazioni come quella che hai descritto e guarda come si comporta. In pratica: vagli incontro! |
Non sarai perfetta, ma mi sembri comunque un gran bel pezzo di madre.
Si intuisce la tua fretta: sembra dettata piú dal dolore (viscerale) che ti provoca vederlo soffrire che dal timore (mentale)di vederlo imperfetto. E questo mi fa pensare bene sul vostro futuro. Confesso che a leggerti, a vedere che esiste una madre che fa tutto questo per amore del proprio figlio...da un lato penso con sollievo al fatto che,bene, non sono pazza e "ah ecco,allora sta roba misteriosa che hai inseguito tutta la vita,essere amati incondizionatamente, esiste". E un po' sento amarezza. Per lo stesso motivo... |
bene dai, pare un caso facile :pensando:
speriamo che da questa esperienza impari che un certo tipo di amore va e viene (soprattutto in giovane età) e che lui ha la possibilità di vivere pienamente e di trovare comprensione ed aiuto da molte persone, se poi trova la fidanzata è pure meglio :applauso:(perlomeno per chi la pensa così) no ma anche io ho risolto dopo 15 giorni, è solo che mi spiaceva lasciare il forum in mano a tutta questa utenza problematica :miodio: |
Credo che di questo abbia bisogno tuo figlio: sentire l'affetto...avere la sua dose dia ttenzioni, fermarsi ogni tanto perchè non si può essere dei bulldozer che vanno avantie schiacciano ogni ostacolo. e dolore..non è facile trovare il tempo e permettersi di farlo (vista la vostra situazione complicata) ma è necessario
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|