FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   A che ora andate a letto e vi alzate? (https://fobiasociale.com/a-che-ora-andate-a-letto-e-vi-alzate-49421/)

The_Sleeper 02-06-2015 02:56

Re: A che ora andate a letto e vi alzate?

:mannaggia:

Esludendo i corsi all'università o particolari impegni :

- mi metto nel letto verso le 3.30 / 4.00
- impiego almeno un 30 min a prendere sonno
- dormo fino a verso le 8-9 di mattina
- mi risveglio o rimango in dormiveglia e cerco nuovamente di addormentarmi
- dormo fino a verso le 11/11.30

Questo più o meno lo schema classico. A volte vado prima a dormire, a volte più tardi, a volte mi sveglio più tardi a volte più presto.

cancellato14678 02-06-2015 03:13

Vado a letto fra le 5 e le 8, mi alzo fra le 11 e le 14, spesso inserisco un pisolino post-pranzo. Impiego dalla mezz'ora alle 2-3 ore per prendere il sonno se sono immerso nei miei pensieri. In casi estremi, se ho un impegno, non ho particolari problemi a dormire un'oretta per poi svegliarmi molto presto, in quel senso sono di ferro, ma credo che nel giro di pochi anni perderò anche questa qualità. No grazie, non fatemi l'applauso.

tersite 02-06-2015 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1526259)
Vado a letto fra le 5 e le 8, mi alzo fra le 11 e le 14, spesso inserisco un pisolino post-pranzo. Impiego dalla mezz'ora alle 2-3 ore per prendere il sonno se sono immerso nei miei pensieri. In casi estremi, se ho un impegno, non ho particolari problemi a dormire un'oretta per poi svegliarmi molto presto, in quel senso sono di ferro, ma credo che nel giro di pochi anni perderò anche questa qualità. No grazie, non fatemi l'applauso.

molto male
l'ho fatto per anni ma andavo a letto molto prima e passavo la mattina a dormire , si perde tutta la luce del giorno e non va bene , oggi ki sveglio alle 8 più o meno ma vado a letto tradissimo , la ragione è una sola chiudere gli occhi vuol dire avere concluso la giornata e fare un bilancio e questo non mi fa essere sereno , a volte ho sonnissimo ma non dormo , sbadiglio e sto davanti al Pc ottimo sistema per non dormire :D

cancellato15851 02-06-2015 20:40

Vado a letto alle 4 e mi sveglio verso le 12 :miodio:

Nashi 03-06-2015 02:27

In questo periodo faccio orari assurdi...

sceicco 03-06-2015 22:22

Dal lunedì al venerdì vado a letto verso le 23 e mi sveglio tra le 7 e le 7:30.
Sabato e domenica vado a letto tra mezzanotte e le due,svegliandomi tra le 8:30 e le 9:30...
ai tempi dell'università dormivo fino alle 11...ora,con i ritmi lavorativi,non riesco a dormire fino a tardi,anche se vado a letto più tardi :testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.