![]() |
Re: A che ora andate a letto e vi alzate?
:mannaggia:
Esludendo i corsi all'università o particolari impegni : - mi metto nel letto verso le 3.30 / 4.00 - impiego almeno un 30 min a prendere sonno - dormo fino a verso le 8-9 di mattina - mi risveglio o rimango in dormiveglia e cerco nuovamente di addormentarmi - dormo fino a verso le 11/11.30 Questo più o meno lo schema classico. A volte vado prima a dormire, a volte più tardi, a volte mi sveglio più tardi a volte più presto. |
Vado a letto fra le 5 e le 8, mi alzo fra le 11 e le 14, spesso inserisco un pisolino post-pranzo. Impiego dalla mezz'ora alle 2-3 ore per prendere il sonno se sono immerso nei miei pensieri. In casi estremi, se ho un impegno, non ho particolari problemi a dormire un'oretta per poi svegliarmi molto presto, in quel senso sono di ferro, ma credo che nel giro di pochi anni perderò anche questa qualità. No grazie, non fatemi l'applauso.
|
Quote:
l'ho fatto per anni ma andavo a letto molto prima e passavo la mattina a dormire , si perde tutta la luce del giorno e non va bene , oggi ki sveglio alle 8 più o meno ma vado a letto tradissimo , la ragione è una sola chiudere gli occhi vuol dire avere concluso la giornata e fare un bilancio e questo non mi fa essere sereno , a volte ho sonnissimo ma non dormo , sbadiglio e sto davanti al Pc ottimo sistema per non dormire :D |
Vado a letto alle 4 e mi sveglio verso le 12 :miodio:
|
In questo periodo faccio orari assurdi...
|
Dal lunedì al venerdì vado a letto verso le 23 e mi sveglio tra le 7 e le 7:30.
Sabato e domenica vado a letto tra mezzanotte e le due,svegliandomi tra le 8:30 e le 9:30... ai tempi dell'università dormivo fino alle 11...ora,con i ritmi lavorativi,non riesco a dormire fino a tardi,anche se vado a letto più tardi :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |