![]() |
Re: Fantapolitica: chi è il male minore?
Quote:
|
Quote:
* In effetti, Renzi, quando ha detto che preferirebbe che ci fosse solo un sindacato, l'ha fatta grossa :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre la presunzione con cui mi liquidi dicendomi che non posso capire ricorda invece il bullo fiorentino ^^ Intanto il tuo collaboratore a livello locale Salvini ha detto che sta per azionare le ruspe nei comuni dove una maggioranza di gente che ha perduto il ben dell'intelletto (cit.) gli ha dato il voto: questa sì che è politica attiva, questo sì che è lavorare bene a livello locale! Come collaborerete con Zaia, gli farete il pieno di benzina alle ruspe? ^^ Ma dimmi un po', è una nuova evoluzione della strategia di fonzie? dall'allenza con la mafia (Pregiudicatolo) a quella con il Ku Klux Klan (con la felpa al posto del mantello)? :sisi: Oh, del resto le riforme si fanno anche con gli avversari, no? Delinquenti, razzisti, tutto fa brodo :sisi: |
la merda inizia a smerdare http://www.genova24.it/2015/05/regio...vamente-89341/
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sarei per m5s. Ma non darei per scontato il loro secondo posto visto il crescere della lega.
Odio il fatto che i 5 stelle pur di non sporcarsi le mani preferiscano star a guardare, non é la tattica giusta.. Però lo stesso mi piace sperare. Praticamente non ho fiducia in nessun partito |
Quote:
Ma ariani chi? Lol Comunque falla politica attiva. Non fare un cazzo e sparlare son buoni tutti Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io non capirò mai la necessità di votare Silvio. Come si può pensare a lui come soluzione? E Salvini? Ma provate ad ascoltare uno dei suoi discorsi prima di votarlo almeno, siete cosi scemi?? Non li butta giu i campi rom..semmai ne costruisce altri. Per farlo dovrebbe trovare un modo per integrarli nella società ma é troppo complicato per lui. Piuttosto non votate.
|
M5s
|
Quote:
Quote:
Meglio non fare politica attiva che farla tappandosi il naso e gli occhi per dover "collaborare" con certa feccia. A governare tramite clientele oppure appoggiando i populisti son buoni tutti. I banchetti dei leghisti vanno contestati e sbugiardati per la quantità di cazzate astronomiche e istigazioni alla violenza che il loro capo vomita quotidianamente in TV: questo è l'unico rapporto possibile della sinistra degna di chiamarsi tale con certe ideologie, tutto il resto è collaborazionismo. Quote:
Lo sai che anche i pieni poteri a Hitler furono votati?+ Come mai non ti viene lo schifo anche solo a pensare di collaborare con gente che milita in un partito razzista e istigatore di violenza? E' per motivi come questo che tanta gente schifa il pd di fonzie: pur di governare va bene anche fare accordi con delinquenti, corrotti e razzisti. Quote:
Povero coccosilvio, in fondo gli ho solo dato del pregiudicato (quale in effetti è). Ma non dirmi che la pensi come la mummia ex-presidente della repubblica, che preferiva Al Tappone ai grillini e che diceva che bisognava rallentare con i processi su di lui per dargli modo di partecipare all'elezione del nuovo capo dello stato? ^^ Quote:
Se poi a qualcuno piace il potere per il potere e preferisce il Ku Klux Klan a Grillo solo perché il primo non mette in discussione la sua voglia di poltrone, avesse l'onestà intellettuale di non dichiararsi di sinistra. P.S.: Per la cronaca Grillo mi piace(va) solo come comico e considero lui un qualunquista (ergo di destra) e Casaleggio un pericoloso opportunista in potenziale confiltto d'interessi (ergo di destra). Finché la gestione del M5S è così dittatoriale non lo voterò mai. Fuori dalle palle Grillo e Casaleggio e dopo forse ne riparliamo. Capirei non voler scegliere tra loro e la Lega, ma sbilanciarsi verso i nazisti dell'Illinois è segno che davvero Fonzie sta costruendo un abominio. |
E fonzie di nuovo....
Comunque tu non vivi... É evidente. Ti fermi ai banchetti di fi ad insultare? Senno parli a cazzo |
Quote:
Quote:
A proposito di parlare a cazzo, tu che vivi a differenza mia saprai certo spiegare in quale modo concreto stai cercando di contrastare le abominevoli proposte dei nipotini di Goebbels. Sono proprio curioso di sapere... |
Si odio gli sfotto. Perché vogliono dire non voler discutere e aggredire.... Si va a un livello sottolega
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |