![]() |
Re: Perché ci si bacia?
da quanto ho appreso qui sul forum... perchè ci si ubriaca
Quote:
Pompino:gelato=3°mondo:cani&gatti da cui segue che la soluzione per ottenere il primo è: p=(gelato * 3°mondo)/cani&gatti Però ancora non mi è chiaro come si traduce questa soluzione nella realtà |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E io devo smettere di star qua, non mi fa bene al cervello |
Quote:
Dovrebbe invece aumentare all'aumentare del consumo di gelati. D'estate in teoria il numero di pompini dovrebbe quindi avere un forte incremento (stagionalità del pompino). Sul fattore terzo mondo non saprei bene esprimermi, forse all'aumentare delle persone in condizioni di povertà aumenta proporzionalmente anche il numero dei pompini per una questione legata al prezzo ed alla conseguente domanda-offerta di pompini. ok, chiusa la parentesi |
Quote:
Quote:
|
la discussione ha preso una strana piaga ...
sarà il caldo :D |
Invece di star qui a discutere bisognerebbe uscire fuori e limonare duro come se non ci fosse un domani
|
Quote:
|
io al massimo posso prendere una limonata , oppure una camomilla no magari no
ceh sono già spento di mio , prendo un caffè dai ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4452 |
Quote:
Se dici che è innato perché viene usato nel 90% delle culture, mi pare sottinteso che l'altro 10% sia in qualche modo diverso, geneticamente, sennò perché non hanno anche loro questa usanza visto che è innata, come il mangiare, bere ed istinto ad accoppiarsi? |
Quote:
|
a me pare che Evito abbia ragione , e dio sa quanto mi costa ammetterlo
ma amicus plato etc... se fosse cosa innata sarebbe presente nel 100 % delle popolazioni , coem la idea di Dio ma qui non sono sicuro che non esistano popoli atei , mi pare di no ma potrei sbagliare |
Quote:
Da cui deriva: Persona limonante:Paolo Brosio=fobico non limonante:margherita Hack |
Non so... forse a qualcuno può sembrare brutto slacciarsi subito i pantaloni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel bacio con la lingua c'è una prima fusione di due corpi. Detto molto terra a terra: si mischiano le salive. |
Quote:
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |