![]() |
Re: Siete più sorridenti o musoni?
Non lo so...
A casa o con chi non ho ansie particolari sono sempre neutro... pronto alla risata ma anche alla riflessione interiore... Ma quando esco dalla zona di comfort sono un tumulto di emozioni, non saprei davvero dire xD |
Sono spesso malinconia ma camuffo la situazione con scherzi, sciocchezze e coriandoli vari.
|
Quote:
Forse dovrei sorridere di meno :pensando: |
Musone. Fingere che "va tutto bene, madama la marchesa" (cit.) non mi riesce
|
Sorrido anche quando tutto va male, se sono fuori o in compagnia preferisco evitare di far intuire agli altri il mio malessere, evitando così domande inopportune o a cui non voglio rispondere. Non credo minimamente nel "sorridi e la vita ti sorriderà" ma indossare perpetuamente una*facciadastr* non mi porterà a qualcosa.
Sono fatta di gentilezza e sorrisini :sisi: |
Sono quasi sempre musone, a meno che non mi trovi in compagnia di persone con le quali sto davvero bene, in questo caso non dico che sembro felice, ma almeno rilassato.
|
Musona a vita
|
Attualmente direi una via di mezzo, ne troppo sorridente, ne musone...fino a un po' di tempo fa potevo essere etichettato a giusta ragione come musone.
|
|
Quote:
|
Penso di essere sorridente. Quando parlo o sto con le altre persone sorrido involontariamente, non è qualcosa che faccio di proposito per nascondere sofferenze o che altro, ma penso sia solo uno dei segni della timidezza.
In ogni caso credo che si noti che è un sorriso dovuto all'imbarazzo e non al fatto di essere realmente felice o meno. |
Quando sono tra la gente di solito sono talmente rigida che non riesco a sorridere spontaneamente. Infatti la gente pensa sempre che io sia musona, mentre in realtà dentro di me rido di qualunque cosa. :D
|
Musons.
|
normale, forse un pò più sul sorridente, ma dipende dalla situazione, a volte posso essere anche serio :pensando:
|
Musone
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |