![]() |
Re: Avete tatuaggi? Ipoteticamete cosa vi tatuereste?
Si mi piacerebbe farmi un tatuaggio, se me lo dovessi fare però dovrebbe essere qualcosa di complesso tipo questo
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...52c05eefaa.jpg |
Quote:
|
Sto spulciando un pò su internet vari tatuaggi, ce ne sono alcuni che sono veri capolavori:o
|
2 allegato(i)
Va bene, ne dico uno.
This: https://www.google.it/search?hl=it&t...l4GgDg#imgrc=_ (Sulla schiena, e non quelli piccoli) In particolare questi qui sotto non sono male, anche se ce ne sarebbero tanti altri belli ovviamente. In generale però, se proprio sarà un giorno, me lo farei fare personalizzato basandomi su una immagine specifica, e già saprei da chi. Allegato 5414 Allegato 5415 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh pensa che non sei l'unico :D Mio fratello se li fece di nascosto, l'ultima volta lo sgamarono a causa mia :D A me non é tanto mia madre quanto mio padre, rischio sul serio di essere cacciata di casa :mrgreen: |
:mannaggia:
Quote:
Quote:
|
Non ho tatuaggi e non vorrei farne nessuno. Essendo molto paranoico mi spaventa l'idea di avere la pelle coperta da tatuaggi e non poterla più vedere com'era prima.
|
al momento non ho tatuaggi ma mi piacciono parecchio, sia piccoli e discreti che più ampi, la cosa fondamentale è che abbiano un senso, un significato per chi li "indossa", o almeno è così per me, anche perchè se no rischierebbe con il tempo di venirmi a noia...non ne ho ancora perchè come molti anche mio padre mi metterebbe alla porta:miodio: e sarebbe davvero davvero incavolato...ma progetto di farne presto uno, piccolo e abbastanza nascosto, lo disegnai ai tempi delle superiori...aspetta solo il mio coraggio di farlo e trovare dove farlo:mrgreen:
|
non lo farei manco per tutti i soldi di bill gates.
ma se proprio devo, mi tatuo il mio nome, che a tutuare quello degli altri poi ti devi togliere via la pelle. |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho detto molte volte, io odio i tatuaggi, non mi piacciono le persone che se li fanno e li considero una delle mode più assurde mai inventate.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io la considero una vera forma d'arte, tatuatori bravi ce ne sono pochi e di certo non è semplice fare delle "opere d'arte" sulla pelle. Poi ognuno la pensi come vuole, non è qualcosa che piace a tutti. |
Per conoscere di più sono andata su wikipedia e ho trovato la foto di questa tipa, scattata nel 1907,
quanto è contemporanea ?! :O http://it.wikipedia.org/wiki/Tatuagg..._art,_1907.jpg |
I farmi bucherellare a ripetizione mi inquieta per usare un eufemismo..
II e se poi me ne pento? (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |