![]() |
Re: Com'è fisicamente il vostro ragazzo ideale?
Ragazzo :interrogativo:
Quello nella foto sopra dico... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè non riuscite a riconoscere la bellezza di un corpo maschile? Secondo me so belli uguali ma in modo diverso. Ma mi eccita solo quello femminile. |
ma il secondo 'maschio' postato da Architeuthis di maschile ha poco
lo ammetto lo trovo attraente , alla fine quello che conta è la femminilità e non essere biologicamente donne :D |
Quote:
e no, poi mi sento in competizione!! :sarcastico: |
Beh, mi piacciono i ragazzi alti, ben formati (ma non per questo iper muscolosi, anzi, un po' di pancetta non guasta :ridacchiare:), dai capelli scuri e lo sguardo dolce :arrossire:
Poi, vabbè, ho una predilezione per la schiena e le spalle larghe, mi fanno sesso :interrogativo: |
Quote:
http://www.aliprandi.com/files/Image...pressa_big.jpg |
Quote:
trovo il corpo femminile oggettivamente più piacevole allo sguardo, più armonico. Vuoi per la maggiore " morbidezza" dei lineamenti e delle forme, vuoi per il fatto che è più istintivo da apprezzare al naturale. I corpi maschili considerati belli sono spesso il risultato di allenamenti mirati; per i corpi femminili noto una maggiore tendenza ad apprezzare anche fisicità non cosi " scolpite" e più nature. Un corpo maschile nella media penso risulti ben poco interessante ed attraente rispetto ad uno femminile. Poi, parere personale sia chiaro, trovo ben poco attraenti i modelli superpompati postati sopra, mi restituiscono un'idea di " artificiale", quasi un livello maniacale nel voler modificare il proprio corpo. Non è un corpo che desidererei avere neanche se fosse da me ottenibile. Fortunatamente servono appunto allenamenti mirati, diete ed una certa genetica quindi anche con la palestra che faccio non rischio :mrgreen: |
Quote:
e poi non capisco sto parlare in modo assoluto non mi pare di essermi messo a dir "quanto fan schifo le donne" :o comunque conosco un bel pò di maschi che adorono esteticamente un bel corpo maschile anche se non gli fa sesso (a cominciare dagli amanti del bodybuilding :sisi:) the_sleeper i ragazzi che fan sport (anche semplice cose amichevoli con amici) o anche attività manuali gli si sviluppa un fisichetto di tutto rispetto :sisi: una donna se non ha genetica di aver fianchi larghi e tondi o tette grosse non è che può migliorarsi se non con la chirurgia plastica insomma una donna è più vincolata dalla genetica o dal chirurgo plastico un uomo si può sempre migliorare naturalmente e ha un raggio di miglioramento più ampio |
Quote:
Penso che sia una questione prettamente culturale. :interrogativo: |
Quote:
|
io trovo invece i corpi maschili belli almeno quanto quelli femminili
basti pensare alle statue greche , tipo il discobolo o i già postati bronzi di Riace per quanto iperealistici , dire che la bellezza è solo femminile mi sembra un errore altra cosa è l'attrazione sessuale per dire un corpo nudo maschile non mi dice nulla mentre anche una donna non bellissima ma nuda mi provocherebbe una erezione :ridacchiare: |
Quote:
Comunque, scherzi a parte: generalization alert! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
:miscompiscio: Ma se poi lo faccio scoppiare con un ago come si fa con i palloncini mi chiede i danni?? :ridacchiare: |
Quote:
Scherzi a parte, infatti tendo a trovare più piacevole quel tipo di corporatura e a livello di fisico non mi lamento per come sto messo. Però io sono appunto un maschio etero ed il discorso è puramente soggettivo. Com'è giusto che sia, de gustibus alla fine. Quote:
Quote:
Non sono assolutamente omofobo, anche con alcuni conoscenti gay sarei comunque in imbarazzo, penso sia proprio una questione culturale radicata più nello stereotipo maschile con cui si viene bombardati fin da piccoli. Non saprei, mmm... Quote:
Era un mio personale parere e per quel che mi riguarda trovo il corpo femminile oggettivamente più bello ugualmente. Non parlo assolutamente su di un piano sessuale ( anche se è difficile slegare la cosa dal giudizio complessivo forse), lì chiaramente il giudizio sarebbe ancora più di parte. Ma sono appunto gusti personali, volevo solo rispondere ad Anakin fornendo le mie motivazioni personali. Tutto qua, lungi da me dire che le cose debbano essere così per tutti, anzi. |
Solo Ansiaboy se ne intende di uomini!
E ovviamente io , che me ne intendo pure di donne. Scherzo:mrgreen: |
Quote:
|
Io non ho mai problemi a dire che trovo un uomo bello o che mi piace esteticamente. Però in effetti a volte mi sento a disagio proprio perché alla maggior parte degli uomini questi discorsi fanno suonare la "omofobic alarm". Si sentono sempre in dovere di ribadire "a me mi piace la fi-a i maschi mi fanno vomitare".
Ok... Comunque i modelli postati nelle foto sopra sono vagamente antiestetici a mio modo di vedere. Quello non è un corpo umano, è un canotto gonfiabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |