![]() |
Re: Il mio amico si è fidanzato...
Quote:
Il problema é la paura della solitudine, non bisognerebbe farsi condizionare da essa |
e chimica, in questo caso credo lo chiamino amore :riverenza:
tempo 6/7 anni un matrimonio e un figlio e gli passa tutto. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Un mio conoscente fa esattamente così. E' fissato con l'idea di avere una storia e perciò si accontenta della prima ragazza che ci sta. Le conseguenze finora sono state pessime, l'ultima relazione è finita malissimo. Ah. Per la cronaca. Pochi mesi fa è stato contattato su internet da una ragazza filippina, ora vuole assolutamente andare da lei. Nota a margine, lui non parla inglese e lei non conosce l'italiano. Immagino già i profondi dialoghi fra i due :D (mp svuotati, scusami :P ). |
si ne ho conosciuti anche io, e non parlo di fobici..e.videntemente han paura di star da soli con se stessi, si vergonano, stanno persi e allora va bene chiunque...pur di non star da soli, a costo di accettare situazioni improponibili...:nonso:
|
Senza contare che, se anche mi pare non sia stato ancora detto chiaramente, sta tizia è brutta quanto la fame, e sto tizio ha buttato la sua libertà e dignità al cesso per una cessona.
|
Quote:
|
:/
Beato il tuo amico che ha un buon lavoro ed un hobby interessante come il motocross |
Quote:
|
Quote:
p.s. quale sarebbe la mia mentalita' da slava? |
Quote:
Per le persone che non sono mai piaciute, a volte basta piacere (o credere di piacere) all'altro. Da slava, su, fintamente idealista, ma in realtà molto pratica e di convenienza, per usare un eufemismo. |
Quote:
Non sta bene con lei, non se ne rende conto, non si può stare bene con una che ti si appiccica addosso per non stare sola e fare figli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al massimo mi si può accusare di aver generalizzato. Riconosco comunque la caduta di stile, in questo caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |