FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come vivete il vostro compleanno? (https://fobiasociale.com/come-vivete-il-vostro-compleanno-49030/)

GravePhoenix 24-06-2015 08:59

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Il mio 18° nessuno mi ha fatto gli auguri e quindi ho preferito non festeggiare visto che sicuramente non sarebbe venuto nessuno
Meglio così almeno mi sono evitato una scocciatura :D

cancellato2824 24-06-2015 12:30

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Quote:

Io il mio compleanno lo vivo in modo infantile :sisi:. Esigo festeggiarlo con gli amici invitandoli a casa e ci rimango male se le persone più care non mi fanno un pensierino. Non me ne frega niente se il regalo è costoso. Ci tengo pero' a che abbiano dedicato anche 5 minuti del loro tempo per comperarmi qualcosa :D
A me basta scrivano auguri (i conoscenti-amici, amici proprio stretti non ne ho) alla fine son solo 6 stupide lettere, non gli porta via tanto tempo (dico scrivere perchè dal vivo generalmente non vedo nessuno se non i miei il compleanno)
Ma forse alcuni semplicemente si dimenticano, se segnalato non lo vedono...qualcun'altro invece non lo farà volutamente, alla fine non è che significhi proprio vaff, solo che c'è poco rapporto...alla fine che me ne faccio di ipocriti auguri tanto per? sì, sì, devo autoconvincermene...

Balto 24-06-2015 12:39

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1542634)
A me basta scrivano auguri (i conoscenti-amici, amici proprio stretti non ne ho) alla fine son solo 6 stupide lettere, non gli porta via tanto tempo (dico scrivere perchè dal vivo generalmente non vedo nessuno se non i miei il compleanno)
Ma forse alcuni semplicemente si dimenticano, se segnalato non lo vedono...qualcun'altro invece non lo farà volutamente, alla fine non è che significhi proprio vaff, solo che c'è poco rapporto...alla fine che me ne faccio di ipocriti auguri tanto per? sì, sì, devo autoconvincermene...

Hmmm, ok, auguri lo stesso :D

.:innominato:. 24-06-2015 13:37

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Un giorno come un altro

iturbe89 24-06-2015 13:42

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Non ne ho mai festeggiati quindi ho imparato a vederlo come un normale giorno, così come il natale, il capodanno, ferragosto, le domeniche, ecc.

cancellato2824 24-06-2015 17:42

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
quasi finito...alla fine non è andato troppo male...
regalino di mio papà e un pò di auguri ...non troppo numerosi ma leggerli (l'ho fatto per bene solo ora per non distrarmi troppo coi pensieri prima ) mi ha fatto sentire meglio di quanto mi aspettassi :)

Sayuri 24-06-2015 18:41

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Mai festeggiato il compleanno. Comunque dopo i 20, si inizia a viverlo male.

sato 24-06-2015 21:13

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
male... mi ricorda che un altro anno è passato e che non ho combinato niente di buono

curry 24-06-2015 22:40

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
poco più di una settimana tocca pure a me... sfiga vuole che ora che sto all'università cade lo stesso periodo in cui tutti i miei conoscenti hanno e io stessa ho gli esami, l'unica cosa che mi interessa in pratica però sono i regali, lo so, sono materialista..

Roy 24-06-2015 22:45

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Lo vivrei anche bene... con poche persone, spesso in campagna. Ma odio i regali. Mi fanno sentire a disagio.
Quest'anno i miei mi hanno regalato il tablet. Sono riuscito a ringraziarli la mattina dopo...

Drifter 25-06-2015 09:12

Re: Come vivete il vostro compleanno?
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1543122)
male... mi ricorda che un altro anno è passato e che non ho combinato niente di buono

Come succede almeno all'80% delle persone all'ultimo dell'anno:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.